[portineria] Naturalmente Buoni e Belli: e-shop, prodotti prova e codice sconto! { preview }

Leave a Comment
Esistono parecchi modi barbari per spendere il proprio denaro (e io ne so qualcosa, sperperatrice di quattrini che non sono altro), ma se acquistate su uno shop online dedicato al mondo del bio saranno sempre soldi ben spesi, perchè il più delle volte (anche se non sempre!) dietro questi siti internet ci sono donne con una visione molto netta della cosmesi naturale, che con impegno e passione - tra tante difficoltà #welivinginagiungle - portano avanti una piccola impresa. E' il caso di Naturalmente…buoni e belli, un bellissimo negozio romano de Roma che propone una scelta accurata di cosmetici biologici, prodotti alimentari bio, gluten free ed integratori ma ha anche un e-commerce virtuale.


INFORMAZIONI GENERALI
Sito internet: http://www.naturalmentebuoniebelli.com/ Sede fisica: Largo della Primavera 14, 00171 Roma Pagina Facebook: qui Brand rivenduti: Acorelle, Alce Nero, Alkemilla, Alta Natura, Antos, Apifarm, Avril. Baule Volante, Benecos, Biosline, Bjobj, Boho, Dr. Organic, Eco Nature, Ecor, English Tea Shop, Fitocose, Genesis, Il Modicano, La Città del Sole, La Saponaria, Lavera, Maternatura, Nasoterapia, Naturado en Provence, Neavita, Neve Cosmetics, Optima Naturals, Pharmalife, Phitofilos, Pierpaoli Sensè, Probios, Purobio Cosmetics, So'Bio Etic, Veg-up, Yogi Tea  Spese di Spedizione: gratuite sopra i 39,90 euro Pagamenti: Paypal e Carte di Credito, bonifico Bancario, Contrassegno (+ 5 euro) Codice Sconto: Secret_Room10 (valido solo sul primo acquisto per le nuove clienti)
Valentina, la titolare del negozio, mi ha recentemente inclusa in un progetto di bloggy-box, con lo scopo di farvi conoscere la sua attività e i brand rivenduti. Io mi sono prestata con sommo piacere a questa collaborescion, perchè amo conoscere nuovi ecobio e-store ma ancor di più amo scartare i pacchi a sorpresa, che sono una botta di Allegria! (come diceva la buonanima di Mike Bongiorno) in un mondo quasi sempre da #maiunagioia. Avendo compilato preventivamente un questionario sulle mie abitudini ed esigenze cosmetiche, ho quindi ricevuto una bella selezione di referenze - in alcuni casi davvero azzeccate - che userò nei prossimi giorni, con la promessa di recensirle quanto prima.
AVRIL Struccante Occhi Certificato Bio
Non gli ho mai dedicato una recensione singola (rimedierò!), ma se spulciate tra i vecchi post di questo scalcagnato blog, lo troverete citato più volte come uno dei makeup remover migliori che abbia mai provato, perchè elimina i mascara più resistenti, non brucia gli occhi ed ha una profumazione floreale meravigliosa. La sua composizione a base di acqua di fiordaliso e camomilla lo rende un prodotto fresco (perfetto per l'estate!) e lenitivo, adatto agli occhi sensibili [€ 7.00 - qui scheda sul sito]

ALKEMILLA Shampooo Arancio e Limone
Quando l'ho visto nel pacco ho esclamato gioiosamente yuppidoooo! Da secoli volevo provare questo shampoo per capelli secchi, delicati e trattati - il perchè non l'avessi ancora fatto resterà uno dei più grandi misteri del pianeta - di cui tutt* dicono meraviglie, e finalmente quel momento è arrivato. Con
Vitamina C, arancio e limone, privo di PEG, EDTA, SLS, BHT, siliconi e petrolati, promette di fortificare i capelli spenti e sfibrati donando forza, corposità e lucentezza [€ 9.50 - qui scheda sul sito].

NEVE COSMETICS Deer Lash Defining Mascara
Il mascara vegano per occhi da cerbiatto, ciglia nerissime, lucide e perfettamente definite, a base di ingredienti vegetali tra cui cera di semi di girasole e pigmenti ricavati dal carbone di quercia Ubame entra dritto dritto nella mia collezione di mascara bio, nel momento in cui alcuni pezzi amatissimi stanno per abbandonarmi per depauperamento. #chevelodicoafare, non vedo l'ora di provarlo because I'm a mascara addicted! [€ 12.50 - qui scheda sul sito]
NEVE COSMETICS Mineral Eyeshadow Yuppie
Ombretto vegano in polvere libera 100% minerale, duochrome blu jeans con satinatura verde, fa parte della collezione Pop Society. Io adoro il concept degli ombretti minerali, ma ho serissimi problemi di tecnica ed applicazione con le polveri e alla fine non li riesco ad usare. Perciò pur apprezzandolo tantissimo credo proprio che lo metterò da parte per una di voi [io non vi ho detto niente eh ... ma qualcosa bolle in pentola].
PUROBIO COSMETICS Matitone Duo Occhi n. 01
Posseggo già questo kajal/ombretto luminescente color ottone e ginger con mina morbida e altamente sfumabile, utilizzabile sia per il contorno occhi come eyeliner o steso sulla palpebra mobile e sfumato, che può essere usato all’interno della congiuntiva come kajal, dal finish vellutato e morbido, perciò ... [qualcosa bolle in pentola, parte seconda] [€ 8.90 - qui scheda sul sito]
SAMPLE SIZES
A gogò! Valentina ha inserito nel mio pacco alcuni campioncini che sfrutterò sicuramente nelle mie prossime venture trasferte di lavoro: il Bio Primer Opacizzante (che amo) e la Crema Sublime di Neve Cosmetics (che ho già usato qualche volta e non è affatto male), il Balsamo Arancio e Limone, la Crema Corpo Sensual e il Detergente Delicato Bamboo di Alkemilla (uno dei best di questa marca).

INFUSO GIARDINO SEGRETO
Una delle caratteristiche più carine del negozio (e dell'e-commerce) Naturalmente Buoni e Belli è la Tea Room, stanza virtuale (e io di stanze virtuali ne so qualcosa) tutta dedicata al magico mondo dei thè, erbe, tisane e infusi, provenienti da varie parti del mondo e delle migliori marche. Negli ultimi anni ho preso la sana abitudine di concedermi, ogni pomeriggio, una pausa "benessere" in tazza, perciò è stato bello trovare nel mio pacco questo meraviglioso infuso di frutta in pezzi Giardino Segreto, con bacche di sambuco, fiori di karkadè, pezzi di mela, bacche di ribes nero, aromi, liofilizzato di mora, liofilizzato di fragola, pezzi di lamponi, foglie di fragola selvatica [€ 3.30 - qui scheda sul sito].

COUPON SCONTO E RACCOLTA PUNTI
Prima di passare ai convenevoli e alle tradizionali domande sottintese (avete già provato qualcosa tra i prodotti che ho ricevuto? avete consigli, impressioni? conoscete questo e-shop?), vi segnalo che:
  • registrandovi al sito vi verrà automaticamente assegnato 1 punto fedeltà 
  • per ogni prodotto acquistato, è possibile accumulare punti da convertire in buoni sconto 
  • Valentina vi riserva un codice sconto, senza scadenza e valido per tutte le nuove clienti che effettuano il primo acquisto

Fatemi sapere se avete fatto acquisti su questo sito e cosa avete comprato! Bacini!

I prodotti citati sono un omaggio dell'e-commerce

0 commenti:

Posta un commento

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...