[postazione makeup] Maybelline Baby Lips - Change Your Kiss { preview }

Leave a Comment
Spopolano in Italia da un anno a questa parte, con i loro packaging glamour e fashion, i colori fluo, i profumi fruttati: sono i chiaccheratissimi Baby Lips. Per la nuova campagna Be_Unexpected della Maybelline i famosi balsami per labbra colorati hanno incontrato l'arte di Nicolò Camaiora, che nel progetto ICONIST ha reinterpretato ogni nuance con un linguaggio esclusivo e divertente, ispirandosi a icone della Pop Art come Andy Warhol e Keith Haring. 

Una formula che unisce vitamine, burro di karitè, miele e aloe arricchita con centella asiatica, che aiuta nella produzione naturale del collagene e nella ridefinizione del contorno labbra per sei gusti, sei profumi e colori diversi: 

  • Lime/Hydrate: pack azzurro, il preferito dalle donne americane, con SPF20 e al gusto frizzante del lime, dona lucentezza, morbidezza e idratazione
  • Mandorla/Intense Care: pack giallo e sapore delicato di mandorla, con SPF20 e formula nutriente, è studiato per le labbra che tendono a screpolarsi
  • Mentolo/Mint Fresh: pack verdemela, SPF20 e gusto mentolato, lenisce e dona sollievo
  • Ciliegia/Cherry Me: pack arancione e sapore di ciliegia, per non rinuncia al rosso sulle labbra
  • Passion Fruit/Pink Punch: pack fucsia e un velo di colore rosa sulle labbra, ha il gusto del frutto della passione
  • Pesca/Peach Kiss: delicato e romantico nel suo pack viola, ha profumo e gusto alla pesca e dona una sfumatura rosa soft sulle labbra.
Mentre i primi tre balsami sono neutri e con protezione solare, gli ultimi tre sono al contrario privi di SPF ma lievemente pigmentati.
  

Scheda prodotto
Che cosa sono: balsami labbra fruttati e profumati
Confezione e quantità: stick con PAO di 24 mesi

Prezzo: oscilla tra i 2,50 e i 4,00, a seconda dei rivenditori
Reperibilità: supermercati, profumerie, centri commerciali, grandi catene, grande distribuzione

INCI: Polybutene, Octyldodecanol, Isopropyl myristate, Petrolatum, Ethylexyl Methoxycinnamate, Polyethylene, Ozokerite, Candelilla Cera, Diisostearyl malate, Butyruspermum parkii butter, Ethylexyl Salicylate (filtro solare), VP/hexadecene copolymer, Pentaerythrityl tetra-di-butyl hydroxyhydrocinnamate, Tocopherol, Tocopheryl acetate, Isopropyl Palmitate, Limonene, Citral, Centella Asiatica Extract, Aloe Barbadensis extract, Calcium Pantothenate, Ascorbic Acid, Parfum. + coloranti nelle varianti pigmentate.
Formulazione a parte, non a tutte gradita, è inevitabile non lasciarsi conquistare da un packaging così accattivante. Il mio preferito? Sicuramente lo sfiziosissimo Cherry Me

Maybelline Estate 2014
I prodotti mi sono stati inviati a scopo promozionale, nell'ambito della campagna Be Unexpected. 

0 commenti:

Posta un commento

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...