[finestra sul cortile] Lupicini Profumi e-store { preview }

Leave a Comment
Era da tanto che la finestra della Stanza Segreta non si apriva su un e-commerce dal carattere originale, ma legato alla tradizione: quello della Profumeria Lupicini, insegna napoletana esistente dal lontano 1880 ma presente sul mercato globale dal 2005 e specializzata nella vendita di marchi prestigiosi come Dior, Orlane, Shiseido, Collistar, Guerlain, Chanel.


Un mondo di fragranze e prodotti per la bellezza che non ha bisogno di presentazioni, ma che recentemente si è arricchito di un nuovo brand: Terrae dei Papi. Distribuito nelle farmacie del Vaticano ed ora anche nelle migliori farmacie e profumerie italiane, Terrae dei Papi produce due linee di alta cosmesi al latte d'asina ed è completamente naturale, rendendosi adatto alle pelli che presentano intolleranze o particolari forme allergiche. 


Formulati servendosi esclusivamente di latte derivante da asine di razza autoctona italiana, tutti i prodotti Terrae dei Papi non contengono Idrocarburi Propellenti e derivati dal petrolio, non sono testati su animali e sono OGM free. Io nelle prossime settimane avrò modo di testarne alcuni campioncini, gentilmente inviatimi dalla Profumeria Lupicini insieme ad una bella selezione tra le migliori creme e  profumi sul mercato: in particolare, la pelle del mio viso incontrerà Serum - siero concentrato rigenerante al latte d'asina - e Luminus - crema viso, dei quali parlerò approfonditamente in una prossima review.

Riferimenti e Reperibilità
Per farvi un'idea di questo nuovo brand o curiosare tra gli scaffali virtuali di questa bella profumeria,  potete andare sul sito, ricco di offerte e promozioni: iscrivendovi alla newsletter potrete inoltre richiedere consulenze personalizzate di esperti nella vendita dei brand esposti. La Profumeria Lupicini ha inoltre una bellissima sede fisica: la trovate a Napoli, in via M. Piscicelli n. 104.

0 commenti:

Posta un commento

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...