[salottino] Nandida: Idee Regalo originali ed economiche { e-store experience }

Leave a Comment
Buzzoole
Settembre è scivolato tra i residui dei tuffi a mare e le belle giornate, Ottobre è praticamente scappato dal calendario e Novembre sta terminando senza che io ne abbia capito nulla. Quello che so - e che mi mette una certa ansia - è che in un batter d'occhio sarà Dicembre, arriverà Natale e con lui momenti di sclero totali da parte della sottoscritta, alle prese con mille regalini da fare, zero tempo da dedicare a questa attività e soprattutto pochi risparmi da spendere. Ecco: se vivete il mio stesso panico prenatalizio, questo post potrebbe fare al caso vostro.



Nandida è uno store online perfetto per chi deve fare un regalo - al marito, l'amica, la zia, la nonna o il vicino di casa - pur disponendo di budget ridotto. Le marche rivendute sono tantissime e coprono tutti i settori tradizionalmente riservati ai cadeaux: profumeria, cosmesi, makeup, orologi e gioielli, casa e arredo, bricolage, giochi e infanzia, con prezzi che partono dai 4,99 € e che spesso sono scontati. Navigando tra le varie sezioni, trovare idee regalo alla portata di tutte le tasche ed esigenze diventa una missione possibile e facile, soprattutto se si sfrutta TROVA REGALO: un’interfaccia  semplice ed intuitiva che permette di selezionare il target di riferimento per un regalo (bambini, uomo, donna) ed aggiungere filtri di ricerca quali marca, categoria, fascia di prezzo. Il tutto agevolato da un layout responsive.


Prima di fare acquisti ho voluto creare alcune wishlist sfruttando lo strumento del TROVA REGALO: dal menu laterale ho spuntato le caselle donna, i reparti profumeria e cosmesi e ho inserito due diverse fascie di prezzo (meno di 5 euro e tra i 5 e i 9,90 euro). 


Tra le 154 proposte di idee regalo natale al femminile restituite dalla ricerca, io ho salvato nella mia wishlist il Cofanetto 3 step type 2 di Clinique, una bella pochette contenente travel sizes del sapone liquido, della lozione purificante e del gel idratante, perfetta da regalare a chi è sempre in viaggio (9,50 euro); la palette Trousse Smoky 01 di Bella Oggi (3,50 euro), per un'amica che ama il nude look; il Kit capelli olio di Macadamia di Omia, che dentro una bella bustina include shampoo, maschera e asciugamano (5,90 euro); infine l'acqua corpo spray Acque d'Italia al profumo di Zagara, che rende onore alla mia terra (8,50 euro).



Confesso che dopo aver pensato ai possibili regali per gli altri, ho fatto un giro anche nella sezione Arredamento di Nandida - perchè ho una fissazione esagerata con le "cose carine di casa" - e mi sono innamorata dei vassoi per sushi e di quello con coppette per pinzimoni di Le Nouveau Coq. So che non c'entra nulla col beauty, ma si vive anche di sogni [tipo: quello di avere una casa raffinata e organizzata ... #noncelapossofare].

Anyway my friends, non so se conoscevate l'e-store Nandida: in tal caso vi invito a farvi un giro e a farvi un'idea dei buoni prezzi sfruttando le chiavi di ricerca. 

* post realizzato nell'ambito di Buzzoole Campaign

0 commenti:

Posta un commento

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...