[bagno in camera] INTRA Bagno Doccia 98% Naturale { flash review }

Leave a Comment
Se vi capita di trovarli fateci un pensierino: i bagnodoccia INTRA, linea naturale al 98% prodotta da Harbor Italia - la stessa azienda che produce Phytorelax - hanno profumazioni gradevoli, un packaging comodo e femminile, formulazioni più che accettabili.

 
INFORMAZIONI GENERALI
I bagnodoccia Intra, spesso abbinati alle creme corpo, si trovano in otto diverse profumazioni: Nettare di Aloe per pelli delicate, Noci di Karitè idratante, Aromi di Vaniglia rilassante, Fiori di Mughetto tonificante, Fiori di Tiarè, Fiore di Arancio rivitalizzante, Fiore di Rosa, Fiore di Camelia emolliente. Le formulazioni sono naturali in una percentuale altissima (98%), prive di SLS, parabeni, oli minerali. Tutti i flaconi contengono 500 ml di prodotto e hanno prezzi variabili, in base al rivenditore (io li ho acquistati a 2,90 €). Reperibilità: OVS, Profumerie Limoni e Douglas, Acqua e Sapone.



Io li ho acquistati da Limoni più di sei mesi fa, attratta dai packaging minimalisti ma robusti e curati: ho una passione esagerata per i flaconi a parallelepipedo, che trovo comodi da posizionare sul bordo della vasca da bagno e per i quali penso sempre a possibili riutilizzi. Le confezioni hanno inoltre bei colori, una grafica delicata ed etichette water resistant, che sul retro riportano informazioni e ingredienti.

FIORE DI CAMELIA Bagno Doccia Emolliente
Inci: Aqua, Sodium Coco-Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Decyl Glucoside, Phenoxyethanol, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Citric Acid, Maris Sal, Parfum, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Caprylyl/Capryl Wheat Bran, Camellia Oleifera Seed Oil, Butylphenyl Methylpropional, Fusel Wheat Bran, Hexyl Cinnamal, Polyglyceryl-5 Oleate, Sodium Cocoyl Glutamate, Citronellol, Ethylhexylglycerin, Glyceryl Caprylate.

FIORE DI ARANCIO Bagno Doccia Rivitalizzante
Inci: Aqua, Sodium Coco-Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Decyl Glucoside, Phenoxyethanol, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Citric Acid, Maris Sal, Parfum, Benzoic Acid, Linalool, Glycerin, Dehydroacetic Acid, GeraniolHydroxycitronellal, Limonene, Citronellol, Ethylhexylglycerin, Citrus Aurantium Amara Flower Extract.

AROMI DI VANIGLIA Bagno Doccia Rilassante
Inci: Aqua, Sodium Coco-Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Decyl Glucoside, Phenoxyethanol, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Citric Acid, Maris Sal, Parfum, Benzoic Acid, Linalool, Glycerin, Dehydroacetic Acid, GeraniolHydroxycitronellal, Limonene, Ethylhexylglycerin, Prunus Amygdalus Dulcis Seed Extract.

Avendoli utilizzati tutti e tre, fino in fondo, con soddisfazione, non posso che assegnare alla linea Intra un voto positivo. In primis, trovo le profumazioni assolutamente indovinate: sono tutte delicate, gradevoli (anche se io assegno una preferenza ai fiori d'arancio), non stucchevoli nè persistenti. La texture è quella di un gel liquido, incolore, dalla consistenza leggera, che produce una schiuma non particolarmente voluminosa ma capace di detergere la pelle senza risultare aggressiva, lasciandola pulita e morbida: personalmente non sento nemmeno l'esigenza di applicare una crema corpo dopo essermi risciacquata ed asciugata, ma questo dipende molto anche dalle esigenze personali e dal tipo di pelle. Il rapporto qualità-prezzo è vantaggioso - tra l'altro spesso si trovano in offerta - perciò mi sento di consigliarli assolutamente. 

Voi conoscete questa linea? Avete provato qualcosa?

0 commenti:

Posta un commento

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...