[finestra sul cortile] Una casetta piccola così (online): NaturallBio

2 comments
C'è una casetta piccola così,
con tante finestrelle colorate,
e una donnina piccola così,
con due occhi grandi per guardare,
e c'è un omino piccolo così,
che torna sempre tardi da lavorare,
e ha un cappello piccolo così,
con dentro un sogno da realizzare,
e più ci pensa più non sa aspettare.

Voi direte: ma che diavolo c'entra Attenti al Lupo di Lucio Dalla con la preview di un e-commerce bio? Niente, in effetti. Senonchè ultimamente ho la testa piena di musica - musica di tutti i generi - e quando ho iniziato a sfogliare l'opuscolo allegato ai campioncini inviatimi da questo store online, mi è venuta in mente questa canzone della mia infanzia.

Forse perchè, in effetti, come il testo di Attenti al Lupo parla di una casetta piccola in mezzo ad un bosco, con dentro un sogno da realizzare, allo stesso modo ho avuto il piacere di scoprire che dal 2010 a Brescia c'è un piccolo negozio con dentro tanta passione per la salute della gente e una idea bellissima: promuovere una bellezza buona, etica e sostenibile. E' questa la formula e la filosofia di NaturallBio.
Il negozio e lo store online
Questo "laboratorio" - così amano definire il loro progetto Flavia e Daniela - dove recarsi per un consiglio, risolvere un problema e avere la certezza di trovare prodotti selezionati per il benessere di uomo, donna e bambino, che coccola i suoi clienti con giornate tematiche, prove trucco gratuite e corsi specifici, ha espanso i propri orizzonti attraverso il web. Da piccola bottega cittadina del benessere è infatti diventato anche e-commerce dedicato alla cosmesi eco-bio e sopratutto cruelty free, pur mantenendo l'idea originale di essere vicino alle proprie clienti: lo testimonia la bella rubrica del sito Lo sapevi che ... curata da Sandra Perini, psicoterapeuta, naturopata e aromaterapeuta che elargisce dal web consigli e informazioni preziosi.
http://shop.naturallbio.it/
Brand
All'interno del sito internet dedicato allo shop online, essenziale ma dai colori vivaci, è possibile quindi acquistare cosmetici biologici per la cura del proprio corpo e di quello dei bebè delle migliori marche (Acorelle, Argital, Bema, Biofficina Toscana, Dr. Hauschka, Helan, Lepo, Sante, Weleda), ma anche prodotti per un makeup natural, candele profumate (quelle bellissime di Cereria Lumen), olii essenzali e le fantasiose borse Loqi.
Cereria Lumen

Loqi

Preview campioncini
Dell'offerta selezionata di cosmetici naturali, che cerca di appagare le esigenze di chi è alla ricerca di un equilibrio tra lo stile di vita urbano e una sana coscienza green, ho ricevuto una nutrita serie di campioncini monodose che non vedo l'ora di provare.  

- Nature's Passione d'Africa: bagnodoccia energizzante zenzero e cannella (v. scheda prodotto)
- Nature's Gelsomino Adorabile: crema corpo sublime ai fiori di gelsomino e orchidea (v. scheda prodotto)
- Nature's Crema Gel Viso Riequilibrante: con acqua unicellulare di mandarino verde e alga laminaria per pelli miste e grasse (v. scheda prodotto)


- Polì crema corpo GAG (glutei, addome, gambe) Tocco Asciutto (v. scheda prodotto)

- Biosline BioKap: balsamo nutriente per capelli opachi, sfibrati e con doppie punte con olio di jojoba e proteine del grano (v. scheda prodotto)

- Lepo CC Cream: color control, con argille naturali, olio di babassu e vitamina E SPF 15 beige ambrato 02 (v. scheda prodotto)
- Lepo Fondotinta fluido: all'olio di jojoba, estratto di calendula e vitamine A ed E (v. scheda prodotto)
- Lepo Fondotinta: al burro di karité, oli di mandorle dolci e jojoba bio (v. scheda prodotto)

- Weleda Trattamento Idratante Levigante alla Rosa Mosqueta (v. scheda prodotto)

- Mosqueta's Super Eclat: crema effetto lifting (v. scheda prodotto)

Vantaggi
Numerosi sono i vantaggi di cui è possibile usufruire acquistando direttamente online sul sito di NaturallBio: superata una spesa di 49,00 euro le spedizioni sono gratuite e per ogni acquisto è prevista una beauty-box in omaggio.
Per l'invio NaturallBio si affida a Bartolini, che garantisce la consegna del pacco in 3-4 giorni lavorativi.
Le modalità di pagamento previste sono il contrassegno (con un supplemento di 5 euro), il Bonifico Bancario anticipato e PayPal.

Riferimenti
NaturallBio
Via Cipro, 36 - 25124 Brescia
Tel. 030 5030152
info@naturallbio.it 

I prodotti citati mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e nessun compenso è stato percepito dalla sottoscritta per la recensione, che rispecchia il mio reale giudizio. 

2 commenti:

  1. sai ho già provato questa marca,io amo il bio e sopratutto lo uso per la mia piccolina, è un'azienda che lavora bene, sai dopo aver letto questo non ho più smesso di cantare attenti al lupo ;)

    RispondiElimina
  2. Ahahahaha, :) almeno ti faccio cantare una canzone allegra!

    RispondiElimina

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...