[salottino] Giveaway 500's like! I premi in palio

2 comments
Da poco abbiamo raggiunto un agognato traguardo: i 500 like sulla nostra pagina facebook. Siamo grate a tutte/i voi per la fiducia che ci accordate e per ringraziarvi, come netiquette facebookiana vuole, abbiamo organizzato il nostro secondo Giveaway, che è iniziato il 10 novembre e si concluderà il 17 novembre con due vincitrici estratte attraverso Random.org. Per partecipare, potete cliccare direttamente sull'immagine sottostante e sarete reindirizzate alla pagina facebook.

https://www.facebook.com/lastanzasegretablog/posts/442921515814351
 
Abbiamo quindi pensato di scrivere questo post con lo scopo di presentarvi meglio i premi in palio (tutti personalmente testati!), che saranno composti da:

1. Maschera intensiva ricostituente Vitalcare Luxury Argan per capelli secchi e danneggiati. Un trattamento di bellezza per le chiome sfibrate o spente, in grado di ricostituire e reidratare il capello restituendo setosità e brillantezza. La busta monodose contiene 25 ml di prodotto, la cui formulazione prevede l'utilizzo principale del mitico Olio di Argan, delle cui proprietà vi abbiamo già parlato in questa review, insieme ad altri olii nutrienti: olio di enagra comune (oenotera biennis oil, anche noto col nome inglese di 'king's cure all' - cura-tutto reale), olio di semi di lino (utilizzatissimo per dare lucentezza ai capelli), olio di jojoba (utilissimo in caso di forfora, doppie punte, aggressioni esterne).
 2. Acqua Detergente Viso Rilastil. Un latte detergente con azione idratante, riequilibrante ed emolliente in campione da 10 ml, con acido ialuronico, ceramidi e omega 6, capace di liberare efficacemente la pelle dalle impurità e ristabilire la corretta barriera idrolipica. Per saperne di più potete leggere la scheda prodotto sul sito della Rilastil.
3. Due campioncini crema Dermat. Ve ne abbiamo parlato nella review di questi prodotti qui.
4. Campioncino di crema trattamento riempimento antiage per pelle sensibili, senza parabeni, Redermic C de La Roche Posay. Anche in questo caso, potete farvi un'idea leggendo la scheda prodotto sul sito dell'azienda.
5. Due bustine da 13 ml. cad di Shampoo-doccia La Natura al fiordaliso, con estratti di fiore d'Aloe Vera, senza parabeni. Due utili campioncini da portare se siete fuori casa per una notte, senza correre il rischio di utilizzare gli odiosi shampoo o bagnoschiuma forniti dagli alberghi! Oltre all'aloe vera, ottimo e arciconosciuto rimedio di bellezza per le sue proprietà idratanti, calmanti e disinfettanti, questo shampoo-doccia contiene anche estratto di fiordaliso, utilizzato in cosmetica come antidecongestionante, addolcente, lenitivo ed idratante, grazie alla presenza di flavonoidi ed antociani.
6. Maschera viso 5 minuti anti-age e rassodante Geomar, con Ambra oceanica e Biofiore di Ibisco. La bustina contiene due dosi (7, 5 ml cad.) di un trattamento specifico per il rassodamento del viso, a base di ambra oceanica, un'alga marina con azione antirughe e biofiore di ibisco, tonificante e antiage. La maschera è adatta a tutti i tipi di pelle, è senza parabeni, siliconi, coloranti olii minerali.
7. Infine, visto che ancheilmakeupvuolelasuaparte, nel premio sono inclusi uno smalto Gresy e un Lipgloss NYC, per i quali abbiamo scelto due tonalità tipicamente autunnali: un bel rosso bordeaux.
Sperando che questi premi siano di vostro gradimento, vi ricordiamo che il give è presente sulla nostra pagina facebook, vi chiediamo di rispettarne le regole e vi auguriamo una splendida settimana!

Ale&Sere

2 commenti:

  1. Ciao cara, che bella notizia!!! Complimenti per il tuo traguardo!!!!!!!!!!!
    Continua così :-D
    Baci

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...