[postazione makeup] ... di Xmas is coming, shopping natalizio e proposte Purobio Cosmetics (ah: sono tornata!) { preview }

5 comments
E fu così che, all'improvviso, ci ritrovammo alle soglie del Natale: che novembre è un mese di castagne e piumoni, una sorta di limbo tra la malinconia autunnale e i preparativi del pranzo del 25, ma per me è stato anche il mese dei sacrifici e della scomparsa dal web, del dimagrimento - incredibile ma vero quanto il cervello possa bruciare calorie, alla faccia delle sedute sgocciolanti di sudore in palestra - e della fatica sui libri. Ma eccoci, dunque, in pieno clima festivo, con la Spada di Damocle dei regali sotto l'albero che pende sulle nostre teste: io riparto da qui, proponendovi una selezione di idee firmate Purobio Cosmetics, che potrebbero fare la felicità della vostra amica del cuore, della mamma o della sorella, senza necessariamente farvi spendere un capitale.


Quest'anno Purobio ha pensato con largo anticipo a preparare delle idee regalo perfette per il Natale (#purobio4xmas) con 5 deliziose - ma deliziose sul serio - scatoline decorate in tre diverse varianti, colorate e accattivanti. Si tratta di cofanetti tematici che contengono le ultime novità lanciate sul mercato dal brand negli ultimi mesi: i rossetti, i lipliner e il mascara Lam. Qui trovate la selezione e un video di presentazione realizzato dall'azienda.

GIARDINO INCANTATO
La prima proposta è ispirata ad una passeggiata in un giardino incantato: tre box diverse, con fiori, petali e labbra femminili serigrafate, contenenti 3 diversi rossetti con le relative matite contorno labbra ( 17,80).


    * versione fucsia: lipstick n. 04 e lipliner n. 38
    * versione rosa: lipstick n. 02 e lipliner n. 08
    * versione rosso: lipstick n. 07 e lipliner n. 40

    URBAN
    La scatola dallo stile più deciso, graffittaro, con profili argentati e una prevalenza di nero: per donne poco romantiche e amanti dei contrasti, che puntano sullo sguardo. Contiene il mascara LAM - novità del brand - e la matita kajal n. 01 ( 18,80).

    FEMME FATALE
    Sofisticata e glam, l'ultima scatola - che è anche la più grande in dimensioni - custodisce il kit perfetto per la donna che sa ciò che vuole e ama prenderselo, seducendo con labbra rosse e sguardo intenso: contiene infatti il lipstick n.07 e il mascara Purobio LAM.



    Mentre vi ricordo che in  questo post potete visionare gli swatches dei rossetti e vi prometto che a breve giro usciranno su questi lidi gli aggiornamenti relativi alle novità Purobio in commercio (il mascara LAM, tre nuovi pennelli, gli ombretti e il primer minerale), vi chiedo: che ne pensate di questi Christmas's set(s)? Vi piacciono le scatoline? 
    * prodotti ricevuti a scopo valutativo dall'azienda

    5 commenti:

    I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...