[portineria] Biobalù Haul #2 { Dizao Organics, Volga Cosmetici, Neobio }

Leave a Comment
Resistere all'e-commerce Biobalù è un'esperienza praticamente impossibile e chi ci riesce meriterebbe di entrare nella schiera delle Sante Ascetiche e Digiunatrici, cosa che evidentemente a me non capiterà mai, perchè non so davvero resistere alle tentazioni. La mia resistenza al richiamo dei brand sfiziosissimi rivenduti da Antonella è poi talmente scarsa, che sono tornata a far danni sullo shop online a nemmeno un mese di distanza dall'ultimo haul (che trovate qui).


Quella che segue è dunque una breve presentazione dei miei acquisti, con la speranza che anche voi cadiate in tentazione - se già non l'avete fatto - in modo tale da sentirmi presto in compagnia e non troppo in colpa.
VOLGA COSMETICI Kit 4 pezzi Sapone Scrub Il Mare Addosso
Sto letteralmente in fissa con gli scrub corpo, lo sapete, e quelli Volga Cosmetici sono i più carini del momento, c'è poco da dire. Avendo già provato e terminato le versioni Mar Nero, Mari della Grecia e Mari Orientali, ho deciso di completare la collezione con il kit da 4 pezzi (13 euro): stavolta ho scelto Mar dei Coralli, Mar Mediterraneo, Mari del Nord e Mari Tropicali. Aggiornerò quanto prima il post su queste deliziose paste lavanti con le new entries.

DIZAO ORGANICS Mascara Black
Dovevo provarlo, sul serio: perchè se è vero che adoro alcuni mascara bio come l'Audacieux So'Bio, Le Film Noir Nabla e Le Mascara Avril, mi sono un po' stancata di acquistarli a ripetizione e avevo la curiosità di sperimentare qualcosa di nuovo. Mi piace il pack sobrio, cromato e sottile; l'ho già messo all'opera e le prime impressioni sono più che positive anzi, in realtà, credo che potrebbe diventare presto uno dei miei best (€ 14,90). Sicuramente sarà oggetto di una recensione nel breve tempo!

NEOBIO Balsamo Capelli con Olio di Broccoli e Burro di Karité
Piano piano sto acquistando diverse cosette del brand Neobio, che si è affacciato sul mercato relativamente da poco tempo e ha il pregio di essere low cost: una delle idee è quella di fare un post cumulativo dedicato alle referenze che sto provando, prima o poi. Il balsamo in questione (€3,70) l'ho scelto per via dell'olio di broccoli: credo di non averlo mai trovato finora all'interno di un prodotto per l'haircare e sono molto curiosa di sapere come lavora!

NEOBIO Dentifricio senza fluoro
Sulla dannosità dei dentifrici tradizionali c'è molta disinformazione e tanta paranoia: io stessa non so bene cosa pensare, ma quando riesco a trovare qualcosa che abbia un prezzo accettabile e una formulazione che mi lascia più tranquilla non esito a infilarla nel carrello. La proposta Neobio (€ 2,00) prevede la presenza di Hamamelis e Rosmarino, con l'olio essenziale di menta che aiuta a mantenere l'alito fresco. In più è vegan e certificata Natrue.

NEOBIO Maschera Idratante Aloe Vera e Bacche di Acai
Una bustina doppia di maschera idratante non si nega a nessun carrello, soprattutto quando costa 1,90 euro. Niente, provare tutte le maschere viso esistenti al mondo è la mia missione!

DIZAO ORGANICS Lip Balm Colorati
Sono il pezzo forte di questo haul, anzi in realtà sono stati la molla principale, lo scopo ultimo, l'amor che move il sole e l'altre stelle (cit.) del mio ossessivo compulsare le pagine dell'eshop: i famosi balsami Dizao Organics che regalano labbra morbide ma colorate. L'idea era già stata lanciata dai famigerati Baby Lips, ma la versione naturale mi stuzzicava troppo, perciò ne ho selezionati ben tre: Magnolia, Loto e Papavero Selvatico (€ 4,49). Li ho già provati e trovo che siano carini, con un ma, che vi illustrerò quanto prima.

OMAGGI 
Antonella confeziona sempre i suoi pacchi con grazia e gusto e non manca mai di aggiungere qualche piccolo omaggio all'ordine: a questi giro ho ricevuto un sample della Crema Corpo Ipnosi di Alkemilla e uno di Doccia Shampoo Delicato Greenatural, più due giarine che contengono il Burro Corpo nella versione Cocco di Volga Cosmetici e il Deo Verberino Radici Toscane.


Che ne pensate dei miei acquisti? Vi siete già lasciate tentare da questo delizioso e-commerce?

0 commenti:

Posta un commento

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...