[angolo toelette] TNS Cosmetics Flash Top Coat & Party City { news }

Leave a Comment
Non sono esattamente la testimonial più adatta per parlare di smalti: diciamocela tutta, le mie mani sono un disastro e nonostante i miei pigri sforzi per renderle un po' più femminili e meno bambinesche, non sono sicuramente la mia parte migliore, tanto che ometto sempre di fotografarle. Questo non significa che non impazzisca per smalti e co. o che non sia lieta di presentare, come in questo caso, l'anteprima stampa delle nuove versioni del top coat di punta targato TNS Cosmetics, il Flash Top Coat.


Qualche giorno fa ho infatti ricevuto una deliziosa box che conteneva due novità appena lanciate sul mercato da TNS Cosmetics, brand specializzato in nail colours e make up, direttamente dal mondo professionale. In aggiunta, ho avuto l'opportunità di selezionare uno smalto a mia scelta tra i 6 best seller dell'azienda e, visto che coltivo segretamente un'anima dark e mi sento piuttosto controcorrente rispetto alla primavera, ho optato per Party City.
INFORMAZIONI GENERALI SUI TOP COAT
Il Flash Top Coat di TNS è un prodotto che permette di asciugare lo smalto con estrema velocità: trasparente e lucidante, crea una pellicola che esalta il colore naturale delle unghie o dello smalto applicato, proteggendolo dai graffi e urti e permettendo alla manicure di mantenersi più a lungo. In vista della prossima primavera/estate TNS ne ha creato due nuove versioni: 
  • Flash Mat Top Coat, dall’effetto opacizzante, che dona un elegante effetto mat allo smalto, rinforzandone l’applicazione e prolungandone la durata
  • Flash Fluo Top Coat, che si illumina alla luce ultravioletta, facendo brillare la manicure di un inaspettato e straordinario effetto fluo.


Entrambe le versioni dei nuovi Flash Top Coat mantengono intatte le formulazioni e proprietà che ne fanno prodotti irrinunciabili per chi ama le mani impeccabili: l’asciugatura ultra veloce dello smalto e la funzione protettiva che evita sulle unghie i fastidiosi e antiestetici segni da urti e usura, garantiscono fino a 7 giorni di bellezza. Benchè ovviamente non si tratti di prodotti naturali, le formulazioni, come quelle di tutti i prodotti TNS, sono particolarmente interessanti, perchè tutti gli smalti del brand sono privi di formaldeide, ftatati e toulene.


Nonostante io sia negata - ma negata sul serio - a stendere lo smalto, trovo che il packaging delle referenze TNS sia particolarmente pratico: il flacone è protetto da un doppio cappuccio e dotato di pennello maxi, con setole arrotondate, che catturano il prodotto e lo distribuiscono in maniera unifome su tutta l'unghia sin dalla prima passata. Nel caso dei top coat i tempi di asciugatura sono davvero rapidi - circa due minuti - e per chi, come me, non ha mai la pazienza di aspettare e finisce sempre col rovinare lo smalto dopo 30 secondi dall'averlo applicato è davvero una piacevole scoperta. Non ho avuto modo di provare l'effetto fluo alla luce ultravioletta perchè non dispongo di apparecchiature professionali, ma il finish del Top Coat Fluo è comunque molto gradevole anche alla luce naturale, perchè appare lucido e leggermente glossato. Non mi entusiasma invece particolarmente la versione Top Coat Matte, ma in generale non sono una fan degli smalti opachi, che non riesco a vedere "bene" sulle mie dita corte e tozze.
PARTY CITY
Sono letteralmente in love con gli smalti dark, che prediligo rispetto ai classici rossi o ai colori pastello: per questo non potevo non appassionarmi a Party City, un raffinato blu scuro metallizzato ricco di riflessi e microglitter.


Facilissimo da stendere, si distribuisce in maniera uniforme e fluida sin dalla prima passata e può essere ulteriormente intensificato con una seconda mano, ottenendo un colore che vira quasi al grigio antracite. La durata dello smalto è buona e se rinforzato con un top coat arriva tranquillamente ai 5 giorni intatto. Per rimuoverlo, basta utilizzare un qualsiasi solvente per unghie, anche naturale: utilizzando una buona base (la mia è la BB Nail, sempre di TNS) non lascia residui nè macchie sulle pelle.
REPERIBILITA'
I prodotti TNS si trovano negli Istituti di Bellezza. 
Scopri il punto vendita più vicino cliccando qui

*prodotti ricevuti a scopo valutativo dall'azienda

0 commenti:

Posta un commento

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...