[salottino] La mia Bio wishlist 2015 { TAG }

Leave a Comment
In qualità di arietina doc incapace di aspettare, coltivare, sognare (sono un tipo da: voglio tutto e lo voglio ora!), ho cercato finchè ho potuto di tenermi alla larga da questo tag, perchè compilare liste di desideri e desiderata per la sottoscritta è davvero pericolosissimo e si risolve quasi sempre, nel giro di poche ore, in un ordine online. Ma poi non mi sembrava giusto ignorare le nomination che mi sono arrivate da Another blog in the wall e Passioni di Birbah - non sia mai che io passi per vastasunazza [leggi: cafona] - e dunque mi sono convinta a riempire un carrello immaginario di prodotti ecobio che vorrei tastare durante l'anno. Sappiate che se dunque farò danni [e li farò, oh si se li farò] un po' di colpa è anche vostra. 



Come tutti i tag che si rispettino, anche questo ha delle regole auree da rispettare. In particolare:
  • scrivere un post dedicato alla vostra Bio Wishlist 2015 senza restrizioni, neanche in campo alimentare [l'importante è che si parli di prodotti ecobio o con buon INCI]
  • citare Apricot Skin, ideatrice del tag
  • taggare 7 blog/ger 
Visto che la curiosità è fimmina, nel compilare questa lista immaginaria io mi sono indirizzata sostanzialemente verso brand di cui ho sentito un gran bene ma che ancora non ho mai avuto la possibilità di provare (ad esempio Joik, Latte e Luna Dermocosmesi, Idun Minerals) e prodotti novità di case che già amo da tempo (JMO, Avril), dividendoli per categorie.


HAIRCARE

Sono sempre a caccia di prodotti con buon INCI che fortifichino e rinvigoriscano le mie chiome, che non sono mai state particolarmente rigogliose. John Masters Organics è da sempre uno dei miei brand ecobio preferiti nel settore haircare e non disdegnerei di provare due prodotti della linea Scalp: 
Entrambi sembrano perfetti per le mie esigenze: il primo è uno shampoo stimolante e rinfrescante che riattiva i follicoli, controlla la produzione di sebo e crea volume, il secondo un trattamento intensivo e volumizzante per cute e follicoli, che migliora la ricrescita dei capelli stimolando le radici, particolarmente indicato per capelli sottili e tinti. Insomma, c'è scritto il mio nome sopra.

SKINCARE
Ciao, sono Stanza e ho un problema serissimo di dipendenza da scrub e maschere per il viso. [Ciao Stanza! - risposero in coro le altre esponenti della società scrubbatrici anonime]. Non disdegnerei di arricchire la mia collezione con 
Latte e Luna, in particolare, è un'azienda che mi attira moltissimo e per il quale ho il pallino fisso da quando le mie care So Fashion e Il Mondo di Ciulla ci hanno trascorso un bellissimo pomeriggio, alla scoperta del progetto e dei suoi prodotti.


BODYCARE 
Di solito non nutro desideri profondi nel segmento bodycare e acquisto in base alle esigenze del momento. Ma mentre scorrevo il catalogo di PrimoBio sono rimasta colpita dall'aspetto golosissimo di due prodotti Joik:
Non sono economicissimi, ma cavoli se non fanno venire fame al primo sguardo ...
 

MAKEUP
La categoria makeup è sempre la più folta di desideri! I miei desiderata comprendono in primis: 
Sarei curiosa di provare entrambi, visto che per ora sto in fissa con il coverage. Due novità che mi fanno drizzare le antenne sono poi: 
Senza contare la tanto annunziata novità dell'anno: la linea di makeup Alkemilla, per la quale siamo tutte in trepidante attesa! 

ALTRO

Last wish: profumi, profumi come se piovesse! Quelli Alkemilla costituiscono da sempre una tentazione, ma sono seriamente indecisa su quale provare ... voi avete consigli?

Well, è arrivato il momento delle tanto temute nomination! So che in tantissime hanno già risposto a questo tag, ma io ci provo lo stesso, perciò chiamo all'appello:
  • So Fashion
  • Axelle Miss Tinguette
  • Il Mio Beauty
  • CopperSugarGlider
  • Un Tocco Femminile
  • Le Mie Ossessioni
  • My Glittering Beauty Case
 Ovviamente sentitevi tutte invitate a partecipare e a farmi sapere che ne pensate della mia wishlist!

0 commenti:

Posta un commento

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...