[postazione makeup] Makeup Revolution Ultra Blush Palette Sugar and Spice { swatches + prime impressioni }

Leave a Comment
Ciao, mi chiamo Serena e da un paio di mesi mi è venuta la fissazione per le palette di blush. Che cosa poi io ci debba fare esattamente, visto che non sono una mua e mi trucco più o meno sempre utilizzando gli stessi prodotti (una terra leggera leggera per il counturing e un fard rosa chiaro sulle guancie), è un mistero misterioso. L'ultimo acquisto in ordine di tempo è firmato Makeup Revolution (brand inglese che sta spopolando e del quale vanto diversi pezzi nel mio stash) e fa parte di un mega haul condotto su Maquillalia: la Ultra Blush Palette Sugar and Spice. Questa palette mi ha abbagliato sin dal primo sguardo sul sito: è come se mi si fossero dispiegate davanti agli occhi infinite possibilità di sentimenti da incarnare sulle mie gote in colori diversi. Sarebbe a dire: modi poetici trovati dalla sottoscritta per giustificare acquisti makeupposi.


La Ultra Blush Palette di Makeup Revolution è disponibile in due versioni: Hot Spice è leggermente più calda e con sottotoni pescati mentre Sugar and Spice vira tutta al rosa. Le otto cialde sono contenute in una palette sobriamente nera e solidissima, con grande specchio all'interno e sono suddivise in 2 terre per il contouring, 1 illuminante e 5 blush.


I blush sono incredibilmente pigmentati, tanto che bisogna fare attenzione sin dalla prima pennellata: il rischio è di ottenere un effetto bambola assassina e ritrovarsi poi a spennellare furiosamente per eliminare l'eccesso di colore.  La texture mi piace moltissimo: setosa e non polverosa, facile da modulare e sfumare. 


Sia le terre per il contouring che i blush hanno finish opachi ma brillanti, mentre l'illuminante color ghiaccio e il blush sottostante sono shimmer. Ecco gli swatches di tutti i colori, procedento da sinistra verso destra e dall'alto in basso.


La Ultra Bush Sugar and Spice è una palette che non delude: ha una bella gamma di colori modulabili, due prodotti per il contouring che funzionano egregiamente sia in versione light che strong ma sopratutto, come tutte le referenze Makeup Revolution, un prezzo davvero accattivante. La trovate in vendita sia su Maquillalia che su BB Cream Italia a 7,99 euro.
Che ne pensate? Quali sono i vostri prodotti preferiti di Makeup Revolution?

0 commenti:

Posta un commento

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...