[portineria] Cuccioli d'Uomo Haul #1 { unboxing & esperienza d'acquisto }

Leave a Comment
In fatto di acquisti io non sono esattamente una faina e il più delle volte compro prodotti sull'onda dell'emotività: cioè perchè sono depressa e voglio tirarmi su oppure al contrario perchè sono felice e voglio festeggiare, insomma, la solita solfa dello shopping femminile su cui Sophie Kinsella ha costruito il suo impero. Chi ha messo questa in giro la voce per cui le BBloggers sono delle avide scroccone incallite il cui unico scopo è ottenere miliardi di campioncini da consumarsi preferibilmente entro il 2069 non ha idea di come io preferisca di gran lunga nutrire il povero Jimbo con pane e cipolla piuttosto che rinunciare ad un megahaul in profumeria. Sì, sono come la Matrigna Cattiva di Cenerentola anche se, per la cronaca, il mese scorso il mio estratto conto è sgusciato fuori dalla busta e mi ha schiaffeggiata. Il fattaccio è accaduto in concomitanza con l'arrivo di un pacco proveniente dall'e-store Cuccioli d'Uomo, gestito dalla gentilissima Laura (cuori per lei), sul quale avevo da poco effettuato il mio primo ordine.


Fare una selezione ed una scelta tra i prodotti presenti sull'e-store di Laura è stato un compito piuttosto arduo. Alla fine ha prevalso il buonsenso (altrimenti povere le mie finanze) ed ho acquistato alcune referenze che volevo provare da tempo perchè mi incuriosivano.

Avril - Struccante Occhi
Perennemente alla ricerca del makeup remover perfetto, mi sono lasciata tentare immediatamente dallo struccante delicato per occhi all'acqua di fiordaliso, camomilla e olio di borragine della Avril, marca francese che coniuga sapientemente ottime formulazioni e prezzi abbordabili e che adoro perchè mi ha fatto scoprire il perfetto mascara ecobio. Tutti i prodotti Avril hanno un packaging delicato ed essenziale che mi piace molto: questo prodotto, in particolare, è contenuto in un bel flacone in plastica bianco da 200 ml, con PAO di 12 mesi (7,00 euro).


Neve Cosmetics - Pastello Occhi Zaffiro/Indigo
La corteggiavo da tempo e finalmente mi sono decisa ad acquistarla. Colore stupendo (forse uno dei più belli della collezione), solita texture molto cremosa che mi rende impraticabile l'applicazione come eyeliner, è uno di quei prodotti Neve che amerò e odierò allo stesso tempo, perchè non riuscirò ad usarla in tutto il suo splendore (4,80 euro).

Sante Naturkosmetik - Prodotti per capelli
Su un e-commerce ecobio non posso mai fare a meno di acquistare prodotti per la mia haircare. Sono una brutta persona, lo so, ossessionata da quei quattro peli che mi ritrovo in testa e che sogna chiome fluenti e meravigliose. Di Sante ho avuto modo di provare illo tempore il Glanz Shampoo formato famiglia, che non entrerà negli Annali dei Miei Prodotti Preferiti ma si è comportato tutto sommato bene e mi è durato un'infinità di tempo. E quindi mi sono decisa a comprare tre referenze che sembravano fare proprio al caso mio: lo Shampoo Henna Volume e Lucentezza (200 ml. 6,34 euro), la Mousse-Schiuma rigenerativa senza risciacquo (150 ml. 10,20 euro) e la Cura Rapida al Mango dopo shampoo+maschera (150 ml. 11,37 euro). Il primo, a base di miele, birra ed estratti di henné, promette vitalità, volume (ohhh siiiii, datemi volume!) e forza; il secondo è una cura per i capelli sfibrati o tinti con proteine del grano ed estratti di moringa; l'ultimo è un curativo rinforzante ma delicato. Sono curiosissima di provare tutto e di parlarvene.


Lo shopping su Cuccioli d'Uomo (nonostante il disprezzo manifestatomi dal mio Conto Corrente), è stata un'esperienza assai piacevole. Laura è gentile e competente, offre una selezione accurata di prodotti, ha spese di spedizione basse (3,90 euro entro i 49,00 euro, gratuite oltre questa cifra) e sa coccolare il cliente: ha infatti inserito nell'ordine qualche campioncino e un delizioso omaggio, una saponetta naturale di Tea Natura, che profuma di lavanda ma è a base di cocco e olio d'oliva (tre elementi che adoro). E sicuramente Cuccioli d'Uomo si è conquistato una nuova, affezionata cliente!


Riferimenti

Schede dei prodotti acquistati

0 commenti:

Posta un commento

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...