[postazione makeup] Maybelline #be_unexpected { preview }

Leave a Comment
Poichè in Sicilia tutto arriva sempre con uno o due giorni di ritardo, pubblico - con due giorni di ritardo rispetto alla serratissima tabella di marcia nazionale dettata dalle bbloggers milanesi - una preview abbastanza inutile, dal momento che tutto l'universo delle beauty addicted sa perfettamente quali siano i prodotti lanciati dalla Maybelline per la nuova campagna #be_unexpected, alla quale ho aderito anche io (thanks to Blogger Italia!). However, sono felice di partecipare a questo evento, se non altro perchè mi dà la possibilità di parlare di prodotti noti e di facile reperibilità. Finito il pippotto: ieri il corriere, dopo avermi chiamata al cellulare chiedendomi di "farmi trovare all'angolo", mi ha lanciato al volo dal camion il tanto atteso pacco (no, non è una metafora, è andata davvero così).

Prima ancora di aprirlo conoscevo già il suo contenuto, avendolo visto in decine di foto su facebook e instagram, ma ciò non mi ha impedito di rimanere a bocca aperta perchè dal vivo le confezioni sono da paura e fanno crollare le difese immunitarie delle ecobio lovers più agguerrite (figuriamoci le mie, che agguerrita non lo sono per nulla). E direi che con questi packaging così belli e allegri la Maybelline ha messo a segno un bel colpo, come a dire: sì, non siamo verdi, non lo siamo per nulla, ma siamo deliziosamente accattivanti. Guardando le immagini (che ho cartoonizzato, tanto per conservare una parvenza di originalità) ne converrete con me:


La campagna riguarda tre tipologie di prodotti diversi, ai quali dedicherò le mie attenzioni nei prossimi giorni:  

Show Your Baby Skin, linea studiata per ri-avere una pelle da bambina, composta dal Minimizza Pori Istantaneo e dal Cancella Fatica Istantaneo, nelle colorazioni Warm Apricot e Cool Rose. Idea interessante, che farà la felicità di molte.

 
I famigerati Baby Lips, che gettano nel panico la sottoscritta per via della famosa paraffina ai primi posti, ma che indubbiamente conquistano per profumo e colori.


Colossal Go Extreme!, rimmel con applicatore a "doppia onda" che già so mi piacerà da morire, perchè ho sempre amato tutti i mascara ciccioni della Maybelline.


In chiusura, foto di gruppo con biscotto omaggio (che mentre vi scrivo sto sgranocchiando, perchè sono spietata).


A presto con la review del primo prodotto, il mascara ciccione :D

Aggiornamento del 28/05/2014 ore 12:30
Una precisazione va fatta, perchè la mia irruenza non deve inficiare il lavoro altrui, sopratutto quando è condotto in maniera precisa e puntuale. Ho avuto modo di parlare con un membro del team di Blogger Italia, giustamente dispiaciuta per la mia critica sul ritardo: come mi hanno confermato, non hanno la possibilità di scaglionare le spedizioni e i pacchi partono tutti insieme, altrimenti il loro lavoro diventerebbe ingestibile. Tengo a precisare che non volevo offendere o criticare l'operato di nessuno, sopratutto quando si comporta così bene e si premura anche di telefonarti e spiegarti le motivazioni, ma semplicemente sottolineare il fatto che noi bbloggers made in sud rimaniamo sempre un passo indietro, per forza di cose, e questo ci fa sentire un po' sfigatelle. Tutto qua.

0 commenti:

Posta un commento

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...