[salottino] Erbania: proposte natalizie { preview }

Leave a Comment
E' iniziato il tempo delle collezioni natalizie, che stuzzicano la voglia di mettere pacchettini sotto l'albero - a volte più grossi dell'albero stesso se, come me, ne possedete una riproduzione in legno di 15 cm in altezza, con sommo sconforto di Mr. Segreta che ama l'atmosfera dicembrina e mi accusa di essere una donna senza cuore - ma dicevamo: preview di Natale! Le prime proposte regalo giungono da Erbania, giovane impresa specializzata nel commercio di prodotti a base di Aloe Vera Fresca Fuerteventura


Le parole chiave del Natale 2015 di Erbania - #semplicità e #libertà - si condensano nella proposta di una serie di abbinamenti di saponi naturali.
Da qualche tempo abbiamo assistito alla riscoperta delle virtù dei saponi solidi rispetto ai liquidi o schiumosi. Più igienica, più ecosostenibile, più facilmente trasportabile anche in viaggio, la Saponetta sta vivendo una nuova giovinezza. Le proposte Erbania riflettono questo trend e rispondono all’esigenza di optare per il classico “pensierino” ma di elevata qualità. Colorati nel packaging, estremamente efficaci ed altamente tollerabili questi Pacchetti Regalo sono stati scelti per rispondere alle esigenze di differenti beauty routine e  dei diversi tipi di pelle.
Ecco alcune proposte:
Oltre ai Pacchetti Regalo per il Natale 2015 Erbania propone anche le ERBANIA XMAS GIFT CARD in edizione limitata disponibili in 4 tagli diversi ad un prezzo scontato che, inviate via mail entro 24 ore dall’acquisto, rappresentano un regalo versatile e trasversale che si può acquistare in “last second” o ancor prima di decidere a chi donarlo. Chi le riceve potrà provare in tutta libertà i prodotti della linea cosmetica, secondo le proprie modalità, desideri e tempi.




Tutti i gift set sono acquistabili a partire dal 23 novembre, mentre le gift cards saranno disponibili dal 7 dicembre, presso i rivenditori Erbania e sul sito www.erbania.it.

0 commenti:

Posta un commento

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...