[finestra sul cortile] Cuccioli d'Uomo Haul #2 { unboxing & esperienza d'acquisto }

Leave a Comment
Sono molto affezionata a Laura e al suo e-store Cuccioli d'Uomo. Un po' perchè ci comprano alcune "colleghe" beauty blogger che stimo e che, nel tempo, sono diventate anche buone amiche: e si sa, non c'è pubblicità migliore del passaparola e della soddisfazione dei clienti, sopratutto se si tratta di persone il cui parere tieni in considerazione. Un po' perchè la proprietaria di questo shop ecobio è una donna sensibile, preparata e appassionata ma anche discreta, che lavora in modo serio senza cavalcare mode e polemiche tra commercianti (il che pare invece essere l'ultimo trend su facebook). Per cui, a buon diritto, Cuccioli d'Uomo è entrato nella rosa dei miei ecobio-e-commerce preferiti (li trovate tutti nella sezione "Dove Acquisto" del blog) e quando posso oppure becco qualche offerta conveniente faccio volentieri un piccolo ordine, come quello che vi mostro oggi.


Il primo prodotto che ho acciuffato al volo è stato il Gel Esfoliante Viso La Saponaria (6,40 euro). Quando, ad aprile, ho scoperto che si trattava di una edizione limitata natalizia, ci sono rimasta come uno stoccafisso impanato e da allora non ho fatto altro che aspettare il momento in cui sarebbe tornato reperibile per appropriarmene. Essendo un perfetto ecodono per le amanti degli scrub viso e le patite delle scatoline metalliche, ho deciso di concedermi questo regalino a base di mandorle dolci, zenzero, limone, glicerina e zucchero di canna, che promette delicatezza, energia e coccole alla mia pelle perennemente in crisi. Non vedo l'ora di provarlo, mentre ho già messo all'opera l'Addolcilabbra Vaniglia di Alkemilla (2,90 euro), una delle novità più sfiziose del brand, che sto già adorando.


Ultimamente mi è venuta la fissa per i prodotti Dr. Organic e siccome da Laura sono disponibili le migliori referenze del brand, non ho esitato a infilare nel carrello un paio di cose che occhieggiavo da tempo: una bustina monodose di Snail Gel Maschera Viso Idratante (3,90 euro) a base di bava di lumaca, che promette di penetrare in profondità nei pori dell’epidermide, rimuovendo oleosità e  impurità (non vedo l'ora di provarla) e, su consiglio di Giulia de Il Mondo di Ciulla, la Manuka Honey Face Mask (14,90 euro). Sul miele di Manuka bisognerà aprire un capitolo a breve, perchè si tratta di una di quelle cose che in questo periodo sembrano imperversare nella mia esistenza sotto varie forme ... 


Non posso fare un ordine online senza infilare almeno un pezzo da makeup. Da tempo corteggiavo il Blush Trio Fall in Love di Benecos (3,99 euro), più per il nome e il pack che per una reale necessità e alla fine mi sono decisa: l'ho provato mezza volta e ho subito realizzato che il nostro sarà un rapporto intenso, fatto di incomprensioni e gioie. Ve ne saprò parlare meglio a breve, perchè ho in mente un post cumulativo su tutti i blush (troppi) che ho a disposizione per ora.


Come sempre non ci sono stati problemi con il servizio, l'imballaggio e la cura che Laura riserva ad ogni cliente in fatto di campioncini: tutti elementi che rendono l'esperienza d'acquisto su Cuccioli d'Uomo davvero piacevole e gratificante. Questo è quanto belle donne: fatemi sapere se conoscete i prodotti che ho acquistato da Cuccioli d'Uomo e cosa ne pensate, oppure ditemi se qualcosa ha stuzzicato la vostra voglia di sapere, in modo da raccontarvene quanto prima!

0 commenti:

Posta un commento

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...