[finestra sul cortile] Biologiko Store e Codice Sconto { bio e-commerce }

Leave a Comment
A caccia di e-commerce ecobio presso i quali sperperare i miei magri guadagni con la soddisfazione però di effettuare acquisti green, mi sono imbattuta recentemente in Biologiko Store: un piccolo e delizioso mondo costruito da Noemi e dedicato alla selezione dei migliori prodotti naturali ecobio, certificati e quasi totalmente made in Italy. Il concept di questo e-commerce prevede non solo la vendita di cosmesi ecobio, ma anche di altri articoli: su Biologiko Store si trovano infatti anche i detersivi, i giochi per bambini per ragazzi, persino le cover per iPhone, tutto all'insegna dell'ecologia e della biodegradabilità.


Fare shopping sull'e-commerce è facile ed intuitivo. Il sito è organizzato in sezioni: cura degli animali, abbigliamento ecologico, pulizia della casa, cosmetica e detergenza, bambini e neonati e persino artigianato di Biologiko a Mano, una vera e propria chicca di questo bio-store. Tra i brand rivenduti si annoverano Argital, Avril, Biovera, Biofficina Toscana, Equi(x)eden, Inature, La Saponaria, Officina Naturae, Sante, Verdesativa. Io ho già creato una piccola wishlist che conto, quanto prima, di trasformare in un bell'ordine:


Le spese di spedizione, croce e delizia di chi - come me - fa tanto shopping online, variano a seconda del corriere scelto e del volume del pacco. Ecco una veloce tabella riepilogativa:

Chiaccherando via e-mail con Noemi abbiamo pensato ad un codice sconto del 10% per i vostri futuri acquisti su tutto il catalogo (io non ci guadagno nulla eh! #sapevatelo):


Che ne pensate di questo e-commerce? Lo conoscevate?

0 commenti:

Posta un commento

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...