La tesi di fondo è che una blogger dovrebbe sempre essere imparziale nella descrizione di un prodotto o nella presentazione di un'azienda. Io cerco, per quanto mi è possibile, di seguire questa regola, ma non sempre ci riesco. E il motivo per cui a volte mi lascio andare ad esclamazioni di giubilo, tirate romantiche, concetti enfatici è che molto spesso, dietro un brand o un progetto, ci sono persone davvero carine, per le quali è impossibile non manifestare stima e affetto, seppure a distanza. E' il caso della proprietaria di Loving Ecobio: nuovissimo e-commerce dedicato - lapalissianamente - alla cosmetica biologica che tanto ci piace, nato dalla passione di Silvia per la natura, le materie prime vegetali, le sostanze non industriali.
Partendo dalle proprie esperienze di consumatrice e dall'attenzione riservata agli ingredienti contenuti nei cosmetici, Silvia ha deciso di mettersi in gioco e aprire, con coraggio e spirito d'iniziativa, un e-shop all'interno del quale reperire un'accurata selezione di prodotti certificati - per lo più provenienti da aziende italiane - e che rispettino il principio della produzione a km zero. Attualmente sono presenti in catalogo, con un'offerta che spazia dalla cura del viso a quella del corpo, dei capelli, gli accessori, le idee regalo, gli oli essenziali, brand noti che tutte noi abbiamo imparato ad amare (Alkemilla, Biofficina Toscana, Bjobj, La Saponaria, le Erbe di Janas, Verdesativa, Lily Lolo) e altri, meno noti ma altrettanto ecobio (Bema, Domus Olea Toscana, Gisa).
Sul sito si acquista con le consuete modalità di paypal, carta di credito, postepay o bonifico bancario. I prodotti vengono spediti tramite Bartolini e le spese di spedizione variano in base all'importo: 6,50 euro per ordini entro i 19,90, 4,50 euro per ordini entro i 39,80 e gratuite per ordini superiori ai 39,90. E, ullallà, fino al 31 dicembre 2014 avete a disposizione anche un Coupon Sconto (per chiarezza sappiate che io non ci guadagno nulla).
Conoscete questo delizioso e-commerce ecobio? Lo trovate a questo link, su facebook o twitter. Per ogni dubbio non esitate a contattare Silvia: è davvero una donna speciale, piena di entusiasmo e gentilezza, e saprà rispondere dandovi il giusto consiglio o chiarendo ogni incertezza.
0 commenti:
Posta un commento
I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!