[portineria] Una Donna Vagabonda Bio Box #2

3 comments
L'aspettavo con ansia. E' la bio-box più desiderata, incostituzionalmente capace di deluderti. Meritava un abbonamento, seppur trimestrale, e abbonamento fu. Signori e Signore, è tornata su questi schermi la Regina del mio Box-Cuore, la scatola delle meraviglie, quella che - al miglior prezzo - è capace di offrirti il servizio migliore: la Bio Box di Una Donna Vagabonda.
Per l'occasione, si è vestita di Natale: il pacco in cartone stavolta è bianco con tante macchioline arancioni, mentre il classico sacchetto in raso è stato sostituito da un delizioso sacchettone di iuta,  sempre dipinto a mano. Anche il logo in ceramica che fa da chiusura al sacchetto stavolta ha trovato un degno sostituto: un carinissimo alberello in legno, da appendere all'albero (se solo non ne avessi uno di 15 centimetri) per ricordare che Una Donna Vagabonda è con noi anche per le feste.

Colonna sonora dello spacchettamento.

Contenuto del pacco.
1. Acqua micellare Bio Avril
500 ml con PAO di 6 mesi
[7,00 euro]
Bottiglione full-size di un prodotto che attualmente sto usando moltissimo: l'acqua micellare, innovativo modo di struccarsi senza risciacquo, di un brand ormai noto e certificato ECOCERT. Presto review sul blog, in battaglia con quella della Naturado ... intanto scheda qui.

2. Crema viso Purificante Alkemilla
50 ml con PAO di 6 mesi
[21, 80 euro]
Finalmente posso provare un prodotto Alkemilla, di cui ho tanto letto e sentito parlare: questa crema full size per pelli impure e grasse, con funzione seboriequilibrante e un mix di Olio di Argan, estratto di Agrumi e di Liquirizia, sembra perfetta per le mie esigenze. Qui la scheda.

3. Shampoo Benecos per capelli setosi
150 ml
[3, 49 euro]
Ancora una full-size, di un'ottimo e profumatissimo shampoo: uno dei prodotti più usati dalla sottoscritta ... terminerà a breve!

4. Natural Kajal Benecos
Matita con PAO di 36 mesi
[2, 59 euro]
5. Ombretto minerale in polvere Neve Cosmetics
Jar da 2 gr con PAO 12 mesi
Colore Chiffon
[7, 90 euro]
Un malva chiarissimo, opaco ma con una affascinante satinatura rosa dorato, che fa parte della collezione autunnale Twenties Icons: STU-PEN-DO.

6. Saponetta di Aleppo Artigianale (non ho altre informazioni), per la gioia di Lui, che gradisce particolarmente questo genere di prodotti.
Impressioni d'impatto.
Una Donna Vagabonda non si smentisce: prodotti eccezionali, che costerebbero circa 45 euro, contenuti in una box che invece ne costa 18,15. Ogni volta si resta quasi senza fiato. Rispetto alla precedente box, i prodotti sono in numero inferiore (sei, anzichè nove) ma tutti in full size. A questo punto, non mi resta che aspettare con altrettanto desiderio la biobox di gennaio!
Riferimenti.

3 commenti:

  1. Maaaaaaaamma mia che blla box, hai ricevuto il prodotto che voglio tanto. La crema di Alkemilla purificante. *-* complimenti per l ombretto beve è favoloso. :D

    RispondiElimina
  2. Che bella anche io la sto aspettando con ansia il prossimo mese voglio provare l altro tipo ci dovrebbero essere piu trucchi

    RispondiElimina
  3. Tu sei un diavolo tentatore! Chiffon l'ho preso nel mio ultimo ordine Neve e lo adoro..leggero e luminoso!

    RispondiElimina

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...