L'aspettavo con ansia. E' la bio-box più desiderata, incostituzionalmente capace di deluderti. Meritava un abbonamento, seppur trimestrale, e abbonamento fu. Signori e Signore, è tornata su questi schermi la Regina del mio Box-Cuore, la scatola delle meraviglie, quella che - al miglior prezzo - è capace di offrirti il servizio migliore: la Bio Box di Una Donna Vagabonda.
Per l'occasione, si è vestita di Natale: il pacco in cartone stavolta è bianco con tante macchioline arancioni, mentre il classico sacchetto in raso è stato sostituito da un delizioso sacchettone di iuta, sempre dipinto a mano. Anche il logo in ceramica che fa da chiusura al sacchetto stavolta ha trovato un degno sostituto: un carinissimo alberello in legno, da appendere all'albero (se solo non ne avessi uno di 15 centimetri) per ricordare che Una Donna Vagabonda è con noi anche per le feste.
Colonna sonora dello spacchettamento.
Contenuto del pacco.
1. Acqua micellare Bio Avril
500 ml con PAO di 6 mesi
[7,00 euro]
Bottiglione full-size di un prodotto che attualmente sto usando moltissimo: l'acqua micellare, innovativo modo di struccarsi senza risciacquo, di un brand ormai noto e certificato ECOCERT. Presto review sul blog, in battaglia con quella della Naturado ... intanto scheda qui.
2. Crema viso Purificante Alkemilla
50 ml con PAO di 6 mesi
[21, 80 euro]
Finalmente posso provare un prodotto Alkemilla, di cui ho tanto letto e sentito parlare: questa crema full size per pelli impure e grasse, con funzione seboriequilibrante e un mix di Olio di Argan, estratto di Agrumi e di Liquirizia, sembra perfetta per le mie esigenze. Qui la scheda.
3. Shampoo Benecos per capelli setosi
150 ml
[3, 49 euro]
Ancora una full-size, di un'ottimo e profumatissimo shampoo: uno dei prodotti più usati dalla sottoscritta ... terminerà a breve!
4. Natural Kajal Benecos
Matita con PAO di 36 mesi
[2, 59 euro]
5. Ombretto minerale in polvere Neve Cosmetics
Jar da 2 gr con PAO 12 mesi
Colore Chiffon
[7, 90 euro]
Un malva chiarissimo, opaco ma con una affascinante satinatura rosa dorato, che fa parte della collezione autunnale Twenties Icons: STU-PEN-DO.
6. Saponetta di Aleppo Artigianale (non ho altre informazioni), per la gioia di Lui, che gradisce particolarmente questo genere di prodotti.
Impressioni d'impatto.
Una Donna Vagabonda non si smentisce: prodotti eccezionali, che costerebbero circa 45 euro, contenuti in una box che invece ne costa 18,15. Ogni volta si resta quasi senza fiato. Rispetto alla precedente box, i prodotti sono in numero inferiore (sei, anzichè nove) ma tutti in full size. A questo punto, non mi resta che aspettare con altrettanto desiderio la biobox di gennaio!
Riferimenti.
Maaaaaaaamma mia che blla box, hai ricevuto il prodotto che voglio tanto. La crema di Alkemilla purificante. *-* complimenti per l ombretto beve è favoloso. :D
RispondiEliminaChe bella anche io la sto aspettando con ansia il prossimo mese voglio provare l altro tipo ci dovrebbero essere piu trucchi
RispondiEliminaTu sei un diavolo tentatore! Chiffon l'ho preso nel mio ultimo ordine Neve e lo adoro..leggero e luminoso!
RispondiElimina