[salottino] Il Natale è alle porte Vol. 3

2 comments
Novembre è volato via e Natale è sempre più vicino. State pensando ai regali?
Se cercate un'idea originale, #Naturaly - e-commerce di prodotti naturali e biologici, esclusivamente made in Italy e cruelty free - propone le candele cosmetiche o quelle di soia (100% vegan e senza cera d'api): da usare per massaggi sensualissimi, potete farvene un'idea guardando qui.
Usando il codice SHOP25 su #MyBeautyBox, otterrete il 25% su tutti i prodotti dello shop.

#PhysioNatura lancia per il periodo natalizio quattro nuove fragranze e otto prodotti da bagno: la linea “Uva” studiata per sfruttare le proprietà antiossidanti e anti-aging della vite rossa e contrastare la formazione dei radicali liberi che causano l’invecchiamento, Latte d’Asina per una pelle morbida e vellutata, la linea Argan, famosa per le proprietà rigeneranti dell’olio estratto da questa pianta, e Vellutante, una nuova linea basata sulle proprietà tonificanti della sericina, estratto naturale della seta.
Acquistando un prodotto per capelli #Klorane in farmacia e inserendo i dati dello scontrino sul sito (qui) riceverete direttamente a casa uno shampoo fortificante da 100 ml.

A dicembre, con ogni ordine effettuato su #EcoBioLovers, riceverete un Buono Sconto del 10% da utilizzare per un ordine a gennaio.
Sono tantissime le proposte natalizie biologiche, ecologiche ed economiche dell'e-commerce #BellaBio e anche in questo caso, acquistando entro dicembre, avrete a disposizione un buono dal 10 al 30% da spendere nel 2014.
#AlchimiaNatura segnala la possibilità di scegliere sul proprio e-shop moltissimi cosmetici Veggy (alias vegani), come questa bellissima scatola di metallo contenente: 1 olio essenziale Tea tree biologico 5 ml,  1 Olio essenziale Lavanda ibrida biologica 5 ml, 1 Olio essenziale Menta piperita biologica 5 ml, 1 crema multiuso Lenicrema biologica 50 ml, 1 Aloanda gel d’aloe 25 ml biologico, 1 Calendulè Olio lenitivo biologico 25 ml, 1 Burro di Karitè puro 100% biologico 15 ml, Foglietto con spiegazioni sull'utilizzo (euro 35).

Inoltre, per ogni acquisto riceverete in omaggio, oltre alla minitaglia, un segnalibro dipinto a mano (acquerello giapponese) e i semi di lavanda bio e issopo bio da piantare. Che bell'idea! Le spese di spedizione sono GRATIS sopra i 40€.

Infine, se volete rifarvi gli occhi (io quando ho letto questo articolo sembravo Homer Simpson dopo aver leccato le rane) vi lascio il link di una carrellata di palette natalizie .... SBAV!!

2 commenti:

  1. come è bello quando acquistio e ti fanno regali, quando ho visto quelle palette sembravo il mio cane quando sbava

    RispondiElimina

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...