[portineria] M.U.D. Special Glam Edition (novembre 2013)

6 comments

In una immaginaria whishlist che avevo mentalmente compilato agli inizi di ottobre, al primo posto c'era una qualsiasi palette Sleek, che non avevo mai posseduto nè provato ma di cui tutte/i parlavano come prodotto di makeup ottimo, con un prezzo incredibilmente abbordabile, ottima scrivenza, mix di colori matt e metal. Impossibile, manco a dirlo, da trovare a Palermo (e questa cosa delle città di Serie A e Serie B mi fa inferocire).
Perciò, quando ho visto che MUD store proponeva, a novembre, una box Special Glam Edition a 25 euro e che conteneva sicuramente la nuova I-Divine Celestial, ho colto la palla al balzo e mi sono fiondata. Per inciso (e per chi non lo sapesse), MUD è uno dei tanti e-store che offre il servizio beauty-box ad un prezzo accessibile, con spedizione gratis e tanti brand allettanti, sia low cost (es. Elf), sia medium cost (es. Calvin Klein, Pupa), che high cost (uno su tutti: Urban Decay). Una decina di giorni fa è arrivata la box, in confezione natalizia (e dico subito che avrei preferito quella classica, decisamente più carina).
Colonna sonora dello spacchettamento
 
Contenuto della box
La box è arrivata danneggiata, come vedete in foto (sigh), ma per fortuna il suo contenuto mi ha ripagata dalla delusione iniziale.
1. Sleek i-Divine Celestial Limited Edition
Palette 12 colori (1 gr ciascuno)
[9,99 euro]
Le 12 nuance della Celestial palette sono:
- Solar, porpora glitterato

- Astral blue, blu opaco con sottotono viola e glitter
- Aurora, verde acqua opaco con glitter
- Galatic, grigio cemento chiaro freddo matte
- Earth shine, blu petrolio glitter
- Dark Matter, verde petrolio intenso
- Stargazer, malva opaco chiarissimo
- Saturn’s ring, colore duocromatico tra il viola e il rosa
- Meteoric, rosso bruciato opaco
- Terrestrial, verde mela chiaro opaco
- Lunar, azzurro chiarissimo nuvola matte
- Eclipse, grigio metallizzato chiaro con sottotono verde

Gli ombretti forse sono eccessivamente polverosi, ma nel complesso la palettina Sleek I-Divine Celestial si è confermata un acquisto azzeccato (dunque ringrazio tutte le bloggers che ne hanno parlato, suscitando la mia curiosità): belli quasi tutti i colori (ispirati alla volta celeste, dall'alba alla notte e ai pianeti) e particolarmente adatti a riprodurre makeup festaioli, giusto il bilanciamento di ombretti opachi, satinati e metallizzati, prezzo contenuto in relazione alla qualità.
2. Playboy Pin Up Pout Perfect Lip Palette
Palette a libretto con 8 tra rossetti e gloss da 1 gr l'uno e PAO di 12 mesi
[5 euro circa]
Come alcune di voi sanno, non sono una grande fan dei rossetti (contro i quali non ho nulla in generale, a parte le serie difficoltà ad indossarne uno che non mi faccia sembrare la Bambola Assassina). Però questa palettina mi piace molto, sia per la forma a libretto, sia per i colori al suo interno, che trovo tutti portabili. Magari è la volta buona che inizio ad usarli.

3. Mesauda Perfect Lips n. 10
matita labbra 
[8 euro]

4. XXL Volume Miss Sporty Rimmel
Mascara black 8 ml con PAO di 12 mesi
[2,50 euro circa]

5. Clinique Chubby Stick 08 Graped-Up
Matitone per labbra
[13 euro] 
Dei tre ho apprezzato particolarmente il chubby (anche se il colore è simile al Pulpy Mat Lip della Wjcon acquistato recentemente, vedi qui) e la matita labbra Masauda, per la quale ho in mente un look anni '20.

6. Liquid Eyeliner Glam Metallics Coloured
Eyeliner colore n. 3 ripped (viola metallizzato)
[3 euro circa]   
Impressioni d'impatto
Nel complesso la MUD box in edizione speciale mi ha molto soddisfatta: packaging gradevole (i prodotti sono contenuti nella scatola all'interno di un bel sacchettino argentato), brand interessanti, buona scelta dei prodotti, aderenza ai miei gusti nella scelta dei colori. I prodotti contenuti sono 6, tutti di makeup e il prezzo finale dei prodotti si aggira intorno alle 50 euro: dunque anche in questo caso mi sembra che vi sia un effettivo risparmio.

Riferimenti:
MUD Store
Pagina FB MUD

6 commenti:

  1. Troppo carina la palettina Sleek, purtropppo la polverositá è una caratteristica comune a quanto pare! Vabbè fa niente xD

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa beauty box, in genere non ci mettono tante cose così belle tutte insieme, poi per quello che costa sembra davvero conveniente.

    RispondiElimina
  3. Adoro le palette Sleek!! ;)

    ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. A Palermo comunque io le palette Sleek le ho trovate da Sephora in via Maqueda ;)

    RispondiElimina
  5. Le ricercherò, perchè ogni volta che sono andata non c'erano :(

    RispondiElimina
  6. MUD non si smentisce mai!! La prima box sempre ricca e di qualità e poi quelle due palette *.*

    RispondiElimina

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...