[postazione makeup] CreaNails { manicure tips }

Leave a Comment
Negli ultimi anni è frequente trovare tra gli scaffali delle librerie i manuali for dummies (leggi tonto, incapace etc.): da quelli che spiegano l’algebra, a quelli su come inventarsi il lavoro e diventare un novello Steve Jobs (nessuno potrà purtroppo dire al creatore della Apple che in Italia la frase “stay hungry” la stiamo iniziando a prendere molto sul serio, grazie ai provvedimenti del nostro governo - nota di polemica politica poco attinente ma doverosa), da come smettere di fumare a come sposare un emiro e vivere felicemente nel suo harem, le possibilità offerte a chi proprio da solo non ce la sa sono pressocchè infinite. Se dovessi scegliere il corrispettivo beauty di questi libretti, non ci sarebbero dubbi: questo prodotto è certamente CreaNails.



Sto parlando di un geniale, quanto semplicissimo, kit di accessori pensato e studiato per aiutare tutte le dummies che, come me, sono per natura assolutamente incapaci di stendere lo smalto in maniera corretta e che, a parte rari casi fortunati (in una percentuale dello 0, 99 % su un totale di 100 applicazioni), puntualmente preferiscono una manicure trasparente dove gli orrendi risultati ottenuti sono quantomeno invisibili.

Per questo motivo, quando ho provato il set CreaNails ho gridato, come Archimede alle prese con le leggi della fisica, “Eurekaaaaa!”. Nonostante il tremolio congenito della mia mano sinistra, grazie a CreaNails posso orgogliosamente esibire sulle mie manine tutti quei bellissimi colori che avevo acquistato e che giacevano, esposti ma inutilizzati, sul mio scaffaletto della bellezza.

Ecco nel dettaglio cosa contiene e come funziona questo kit, commercializzato dalla CreaProducts, azienda specializzata in accessori che semplificano le nostre abitudini quotidiane.
Dentro la scatola troverete un set composto da: 
- 26 guaine paraunghia in 10 dimensioni diverse
- 32 striscette per la French 
 
Scegliete le misure che più si adattano alle vostre dita e procedete con la stesura dello smalto.  
Potete tranquillamente spennellare senza preoccuparvi di sbavare o far colare il prodotto: come vedete l'eccesso si posa sui bordi delle guaine.
 
Aspettate qualche secondo (in base al tempo di asciugatura dello smalto) e rimuovete delicatamente le guaine.
  
Lo smalto è steso alla perfezione (se poi la mano è brutta come la mia, non è certo colpa di CreaNails, ma di Madre Natura), senza sbavature sui polpastrelli.
  
All'interno della confezione troverete anche questo utile schema sul quale appuntare le varie misure delle vostre dita. 

In questo video potete farvi un'idea completa di questo prodotto, scoprendo come realizzare facilmente anche la French Manicure. 

Come vedete è un prodotto di facilissimo utilizzo, che permette di realizzare velocemente una manicure, senza concetrarsi troppo su ciò che si sta facendo

Per chi, come me, ha sempre avuto risultati disastrosi nella manicure fai da te, ha rappresentato la svolta definitiva. Il prodotto è in vendita online, sul sito internet dell'azienda, dove troverete anche il CreaNails Kids (per le bimbe vanitose) e altri accessori per nail-art. Il costo si aggira sui 30 euro (24,99 sterline) che, se siete delle pasticcione come me, sono soldi (di acetone), tempo e sopratutto umore (meno nervosismo e meno stress) guadagnati. 

Potete inoltre richiedere informazioni contattando la pagina Facebook

I prodotti citati mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e nessun compenso è stato percepito dalla sottoscritta per la recensione, che rispecchia il mio reale giudizio. 

0 commenti:

Posta un commento

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...