[postazione makeup] Di NYC Get It All Lip Colors, rossetti economici & faccioni giallo itterico { review & swatches }

Leave a Comment
Ho atteso un'eternità prima di decidermi a scrivere questo post dedicato ai rossetti Get It All di New York Color (NYC) in mio possesso. I motivi sono triplici: a) non sono di certo i rossetti della vita, per cui non sentivo l'urgenza di condividerli con voi anche se sono usciti a gennaio e io li ho acquistati a maggio b) ultimamente quando mi fotografo il faccione mi sento ridicola (complici gli sguardi di disapprovazione di Mr. Segreta ... ma dove sono andati a finire quei bei fidanzati zerbini di una volta, che ti supportano qualunque minchiata tu faccia?) e c) non c'erano mai le luci adatte. Alla fine però mi sono detta che a voi magari dare un'occhiata a questi prodottini poteva essere comunque utile, nonostante le luci schifose (e i fidanzati).


E quindi, eccoci qua. Ho acquistato questi rossetti in due riprese, perchè sostanzialmente costavano pochi euro(s) [3,49 per l'esattezza] e alcuni colori mi intrigavano. In più ero curiosa di capire se assomigliassero agli ottimi Megalast di Wet'n'Wild, visto che il packaging mi sembrava molto simile [la risposta è NO, sia per finish che per resa e durata]. In generale comunque, il rapporto qualità-prezzo non è malaccio: con 3 euro e cinquanta ci si può portare a casa un rossettino gradevole, abbastanza coprente e sorprendentemente profumato.

PACKAGING
Non passeranno alla storia nè vinceranno il concorso per il pack più cute dell'universo, ma i rossetti Get It All sono contenuti in uno stilo abbastanza funzionale, che permette di individuare subito la nuance desiderata grazie al colore della confezione ed al tappo trasparente. Rispetto al pack dei Wet'n'Wild questo è inoltre più solido e non si sporca come quello.

CARATTERISTICHE
NYC li descrive come i primi all-in-one che combinano un colore pieno e voluttuoso con una formula super idratante grazie alla presenza di burro di karité e cera d'api e long lasting: questa caratteristica li rende molto scorrevoli da stendere sulle labbra ma leggermente appiccicosi e con una certa tendenza a sbavare se non si applica un matita di contorno.

Il profumo ricorda tantissimo quello dei rossetti Rimmel London: è evidente, intenso e dolce, ma una volta applicati tende a svanire.

Le 12 nuances sono abbastanza interessanti e dagli swatches che ho fatto la pigmentazione appare buona, così come la durata, che è simile a quella dei Longlasting di Essence (circa 4 ore prima di iniziare a svanire). Il finish è lucido appena applicati, ma dopo un'oretta la lucentezza tende a svanire e il rossetto si opacizza.
SWATCHES
Io ho acquistato un po' a caso, lo confesso, senza stare attenta alle questioni armocromatiche. Come dicevo in apertura, le luci con cui ho realizzato il servizio/faccioni non sono ottimali: in quasi tutte le foto sono gialla. Ma, come idea di massima, possono comunque aiutare nella eventuale scelta delle nuances. I colori che ho scelto sono:
  • 301 WonderREDful
  • 400 EstraordiBERRY
  • 201 FUCHSIAtastic
  • 101 ExceptionNUDE
  • 500 COPPERific
  • 302 IncREDible
  • 202 FabFUCHSIA

301 WondeREDful - rosso acceso/fragola, freddo
400 ExtraordiBERRY - berry scuro, a base violacea
201 FUCHSIAtastic - rosa brillante e acceso


101 ExceptionNUDE - nude rosato a base grigia
500 COPPERific - rosso mattone chiaro, a base marrone


302 IncREDible - rosso caldo a base aranciaa
202 FabFUCHSIA - magenta brillante


Che ve lo dico a fare, i miei colori preferiti sono ExtraordiBERRY, FabFUCHSIA e IncREDible ... e i vostri? Conoscete questi nuovi rossetti? Ne avete preso o puntato già qualcuno?

0 commenti:

Posta un commento

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...