Tra uno scatolone e l'altro (sono in fase di trasloco), la preparazione di pranzi e cene per i genitori (Madreh è caduta ed è immobilizzata a letto con una zucca al posto del ginocchio) e Jimbo (che no, non può campare di soli panini e piadine), un imminente convegno cui dovrò partecipare (e per il quale non ho ancora buttato giù uno straccio di idea), sono quanto di più simile ad una Donna Sull'Orlo di Una Crisi di Nervi.
La mia ancora di salvezza, mentre ripeto il mio mantra celapossofare celapossofare celapossofare ommmmm andando in giro per supermercati a raccogliere quintalate di cartoni da imballaggio per inscatolare una casa intera, è rappresentata dall'idea di essere a letto di sera, col tablet sulle gambe e due comodi cuscini dietro la testa, a navigare - senza una meta nè uno scopo - nel mare magnum degli e-commerce asiatici. Che sono la mia ultima psicopatica ossessione, stato mentale che potrebbe generare anche in una patologia da shopping compulsivo se non fosse che ho - fortunatamente - smarrito la mia carta di credito.
Proprio durante una di queste scorribande notturne, alla flebile luce emanata da una piccola abat-jour fortissimamente voluta da Jimbo, che mi rende impossibile la lettura ma in compenso ricrea un'atmosfera da bordello degli anni '70 che Tinto Brass ci invidierebbe, mi sono imbattuta in Born Pretty Store.
1. una scelta amplissima e pazzesca di tutto ciò che è stato ideato, progettato e creato da qualche mente (diabolica) per fare impazzire le ragazze: occorrente per la nail art, makeup e cosmesi, cover per cellulari e tablet, orologi, accessori per capelli, abbigliamento, decorazioni per la casa, lenti a contatto ...
2. prezzi stracciati che farebbero gola a chiunque, figuriamoci a me che sono una specie di risucchia-affari (di qualunque tipo: dai generi alimentari all'abbigliamento, dai prodotti per la casa ai viaggi).
I miei occhi si illuminano rischiarando le tenebre della notte, tanto che Jimbo - che è addormentato accanto a me beatamente cullato dalla lussuriosa illuminazione tintobraschesca - ha un moto di stizza dovuto ai lampi di desiderio che le mie pupille emettono. Decido quindi, di stilare una whishlist ad futuram memoriam, non sia mai che la mia carta di credito ricompaia magicamente al termine del trasloco.
Cute things
1. Pro Bottle Gourd Sponge Flawless Foundation Beauty Makeup Powder Puff Blender (1,46 euro cad.)
2. Black Waterproof Eyeliner Gel Makeup Cute Design (8,42 euro)
3. Fruit Kiss Beauty Sweet Lip Gloss MakeUp Cosmetic Lip Stick (2, 93 euro)
3. Fruit Kiss Beauty Sweet Lip Gloss MakeUp Cosmetic Lip Stick (2, 93 euro)
4. Bear Makeup Beauty Eyeliner Gel (2, 44 euro)
5. Kimono Girl Moisture Care Lip Gloss MakeUp Cosmetic Lip Stick (4,09 euro)
6. Candy Color Cute Bear Dispenser Easy Press Measure Pump Bathroom Bottle (1,10 euro)
Da notare che ho messo ben due diversi tipi di eyeliner e lipgloss, che NON uso mai. Ma era impossibile resistere al fascino delle cinesine (o giapponesine??) e degli orsetti.
Makeup
1. 4 Colors Classical Portable Makeup Blush Blusher Powder Palette (4,31 euro)
2. Magic Glow Ball Powder Face Concealer Powder Cosmetic Makeup (6,09 euro)
3. Professional Lipliner Waterproof Lip Liner Pencil (1,46 euro)
4. 4 Style Eyebrow Stencil Eyebrow Template Plastic Makeup Shaping DIY Beauty Tool (1,46 euro)
Accessori
1. Creative Octopus Necklace Retro Necklace (1,94 euro)
2. Romance Password Multilayer Bracelets Anchor Ship Thallium Infinite Love Multielement (2,19 euro)
3. Punk Retro Copper Necklace (4,01 euro)
4. Fashion Vintage Retro Style Owl Shape Ring (0,73 euro)
5. Eternal Love Spectacular Jewellery Flexible Warmly Hand Chain (3,65 euro)
6. Newly Boho Necklace Delicate Red Rhinestoned Braided Design (5,10 euro)
Se siete arrivate al termine di questo lungo e lievemente maniacale articolo (maniacale perchè per organizzare questa whishlist ho messo in campo tutte le mie conoscenze informatiche e scaricato un editor che mi consentisse di creare tabelle) vi siete guadagnate ben due cose: la mia gratitudine ma sopratutto un bel codice sconto per acquistare su Born Pretty Store.
Perchè non ve l'avevo detto, ma durante la mia notte insonne, ho deciso di contattare - confidando nel mio inglese maccheronico - il Customer Care di questo e-store, per chiedere alcune delucidazioni sulle spedizioni. Come faccio spesso in questi casi, ho inserito di sfuggita nella conversazione il nome del mio blog (non si sa mai ...) e sorpresa delle sorprese, la risposta che ho ricevuto ha incluso le informazioni che avevo richiesto, una collaborazione e un codice promozionale per voi. Le cose sono due: o il mio inglese è migliore di quello che pensavo, o i cinesi hanno aspettative troppo alte nei miei confronti. In ogni caso, armatevi di santa pazienza, guardate i tantissimi articoli che il sito propone a prezzi allettanti e beccatevi anche il mio codice promo!
Adoro anch'io :))) E l'ho conosciuto grazie a te!!! La collana col polipo è fantastica*_* e anche gli anelli col gufooo!!!Mamma mia dobbiamo fare un ordine gigante *________* Voglio tuttoooooooo :Q____
RispondiEliminaè meglio se non apro il link del sito, altrimenti non ne uscirei, me lo sento!!! XD
RispondiEliminaOddio quante cose carine ha questo sito! *____*
RispondiEliminaQuesto sito e' bellissimo! *_* Lo conoscevo anch'io e molte volte sono stata tentata di fare un acquisto lo ammetto!
RispondiEliminaIn tal caso, approfitta del codice promo :)
RispondiEliminaE' la prima volta che entro nel tuo blog e ti leggo.Mi piace tanto il modo in cui scrivi, molto simpatico ed ironico, piu' di una volta mi hai strappato un sorriso e con questa info che ci dai, ti adoroooo...le foto che hai scaricato gia' mi attirano, non vedo l' ora di ammirare tutte le cosine che propongono.
RispondiEliminaCiao cara..complimenti per la recensione...le spugnette make up sono favolose in ne ho 2....mi vado a spulciare il sito..grazie della dritta...
RispondiEliminaHerablog
Mi incuriosiscono i bijoux io li adoro,sicuramente darò un'occhiata al sito!
RispondiEliminaMa quante cose favolose e davvero originali che propone questo sito...per una come me amante dello shopping on line non posso non andare subito a dare una sbirciatina!!!!
RispondiEliminaL'atmosfera da bordello degli anni '70 è un concetto fenomenale :-D
RispondiEliminaQuanto alla wishlist, la maggior parte delle cose che hai scelto, piacerebbe anche a me, del sito invece vengo a conoscenza solo oggi ma direi che decisamente vale la pena fare una capatina :-)
quante belle coseeeeeeee
RispondiEliminaHo letto diverse opinioni su questo e-store, ne sono molto curiosa!
RispondiEliminaGrazie per averlo proposto, è molto interessante.
noooooooo è la fine!! eccone un altro. sono ossessionata da questi eCommerce e dalle loro cinesate. prego sempre per non avere soldi nella mia postepay, altrimenti ci comprerei il mondo :( sentiti colpevole per il mio prossimo acquisto su questo sito u.u
RispondiEliminaadorabile il reparto cosmetici.. le matite poi hanno un prezzo che invita e non poco!
RispondiEliminadev'essere proprio bello sto sito! ci devo dare un'occhiata... molto veloce.. che io a differenza tua... la post pay la ho in casa ed è anche carica... stranamente! eheheh