[salottino] Il Natale è alle porte Vol. 2

1 comment
Prosegue la carrellata tra promo ed offerte natalizie "gentilmente" inviatemi via mail da aziende e brand, che oggi vi propongo in diretta dalla ventosa Trapani (sono in trasferta!).

Sul mio adorato e-bio-beauty-store #EcoBioLovers (di cui vi ho parlato qui) è in corso una promozione che riguarda la nota #SanteNaturkosmetik: su tutto il makeup di questo brand acquistato sul sito avrete il 20% di sconto.

Sul sito è inoltre presente una sezione Bio-Doni Natale, con tante proposte in offerta a partire da 7 euro e possibilità di richiedere una deliziosa confezione regalo senza costi aggiuntivi.

#L'Occitane propone sul suo shop online numerosi cofanetti natalizi. Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori al 75 euro.
#LookBeauty mette in promozione a metà prezzo i LookBook: libretti "ripieni", come quello in immagine, acquistabili in questo modo a prezzo davvero vantaggioso sul sito inglese.
E' appena uscita ma è già tra i desiderata di numerose bloggers (e non solo!): è la #Princess Christmas Collection di #Pupa. Qui potete farvi un'idea dei vari prodotti, in vendita praticamente ovunque (io visto i cofanetti e le palette anche da Oviesse). 
-30% sui nuovi abbonamenti #MyBeautyBox usando il codice sconto: SOLOXME30.

#MUA presenta la nuovissima Lux Collection: che ve lo dico a fare, è bellissima, glitterosa, capodannesca e i prezzi sono davvero abbordabili ...

#Tathia, bellissimo negozio (siculo!!) di biocosmesi, accessori moda, makeup e bijoux che ho da poco scoperto grazie a Pietro di Another and More, oltre ad avere un bellissimo assortimento delle migliori marche eco-bio, ha abbassato le spese di spedizione a 3,90 euro per ordini effettuati entro il 15 dicembre.

Utilizzando il coupon foryou5 sul sito #Beauky, potrete usufruire di uno sconto di 5 euro per i vostri acquisti.

Con il codice MBB10, spendendo almeno 59 euro, avete diritto ad un buono acquisto di 10 euro da utilizzare nello store online di #Caudalie o, per le milanesi, nella Boutique Caudalie in Via Fiori Chiari 14. La promozione è valida fino al 28 dicembre.

#AlchimiaNatura continua le sue promozioni natalizie: fino a lunedì, inserendo nel carrello il coupon ANBEAUTY avrete il 20% di sconto su tutti i prodotti, anche nel caso in cui siano già scontati.

Il notissimo e-commerce #Amazon, sfruttando la tradizione USA del Black Friday (giorno in cui gli americani si mettono in coda per acquistare prodotti a prezzi stracciati), dalle ore 09:00 di domani, venerdì 29 novembre, propone tantissimi prodotti scontati fino al 50%.

.... to be continued ...

1 commento:

  1. il tuo blog è BELLISSIMOOOOOO come promesso ti seguo anch'io :) un bacione

    RispondiElimina

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...