[bagno in camera] ... di arancia & vaniglia, ovvero bagnoschiuma e latte corpo John Masters Organics { flash review }

3 comments
E' risaputo, perchè l'ho proclamato urbi et orbi: io amo John Masters Organics. Da tempo è il mio brand di riferimento in tema di luxury haircare - i suoi prodotti per la cura dei capelli sono sempre eccezionali, sotto ogni profilo - ma anche altre tipologie di referenze mi hanno lasciata sempre estremamente soddisfatta. Un esempio sono il Bagnoschiuma e il Latte Corpo Arancia Rossa e Vaniglia*, due vere e proprie chicche dalle caratteristiche fresche ed estive, con cui rilassarsi al termine della giornata, per assencondare la SPA-a-casa-tua-mania che per ora impazza.


Adatti a tutti i tipi di pelle, anche quella delicata dei neonati, il bagnoschiuma e il latte corpo firmati John Masters Organics sono disponibili in tre diverse versioni (oltre a quella che ho scelto io, idratante, ci sono anche Geranio e Pompelmo energizzante e Rosmarino e Arnica rilassante). Perfetti per il rito dell'aromaterapia, ma sono formulati anche in modo tale da lasciare la pelle morbida e stimolare il microcircolo e la produzione di collagene.

BAGNOSCHIUMA ALL'ARANCIA ROSSA E VANIGLIA
Con surfrattanti a base vegetale provenienti da frumento e noce di cocco, è descritto come un detergente capace di produrre una schiuma cremosa e rissa, ma priva di solfati, che rimuove delicatamente sporco e impurità lasciando la pelle morbida e liscia, senza seccarla. Non aggressivo sulla pelle, ha un aroma fresco ed inebriante, tipicamente estivo ma delicato e non persistente. Se ad un primo impatto il prezzo può risultare eccessivo per questo genere di prodotto, basta guardare alla formulazione - ricchissima di estratti - e arricchita da oli essenziali di arancia rossa, che favorisce la produzione di collagene, vaniglia bourbon, pompelmo rosa rinfrescante e cardo mariano antiossidante. La texture è gelatinosa e densa, mentre la presenza di aloe e glicerina vegetale contribuisce a renderlo particolarmente idratante: io lo sto usando proprio in questi giorni quotidianamente, trovandolo il perfetto detergente per la mia pelle delicata e sensibile.
Confezione e quantità: flacone in plastica da 236 ml PAO: 6 mesi Certificazioni: USDA Organics Prezzo: €26,50 Reperibilità: sito JMO Italia oppure rivenditori autorizzati INCI: Aloe barbadensis gel, Aqua, Decyl glucoside, Sodium cocoyl glutamate, Sodium cocoyl sulfoacetate, Panthenol, Glycerin, Sodium hyaluronate, Hydrolyzed soy protein, Silybum marianum extract, Vanilla planifolia extract, Arnica montana extract, Calendula officinalis flower extract, Chamomilla recutica flower extract, Lavandula angustifolia flower/leaf/stem extract, Camellia sinensis extract, Allantoin, Glyceryl cocoate, Helianthus annuus seed oil, Linum usitatissimum seed oil, Borago officinalis  seed oil, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Citrus sinensis peel oil, Citrus grandis peel oil, Bourbon vanilla planifolia oil.
LATTE CORPO ARANCIA E VANIGLIA ROSSA
E' una delicata miscela di cardo mariano e alghe marine, aloe vera e oli essenziali di arancia rossa e vaniglia che si assorbe velocemente e ha un ottimo, seppur leggero, profumo. Ricco di nutrienti, è un latte corpo per buongustaie, che lascia la pelle morbida e setosa, accompagnando per tutta la giornata con il suo aroma agrumato e inebriante. Nutriente, dal leggero color rosato e dalla consistenza fluida, è perfetto per la mia pelle leggermente arida e adattissimo all'estate. Comodo ed elegante il dispenser, che consente di non sprecare prodotto, è una delle creme corpo più leggere, rinfrescanti ma al contempo idratanti che abbia mai provato: l'adoro e lo adorerò anche chi non ama le consistente troppo pesanti e nutrienti. Può essere anche un ottimo doposole, grazie alla presenza di numerosi ingredienti lenitivi.
Confezione e quantità: flacone in plastica da 236 ml con dispenser erogatore PAO: 6 mesi Certificazioni: USDA Organics Prezzo: €26,50 Reperibilità: sito JMO Italia oppure rivenditori autorizzati INCI: Aloe barbadensis gel, Aqua, Helianthus annuus seed oil, Coco nucifera oil, Glyceryl stearate, Glycerin, Lecithin, Allantoin, Panthenol, Tocopherol, Cyamopsis tetragonolobus gum, Retinyl palmitate, Xanthan gum, Kelp extract, Silybum marianum extract, Symphytum officinale leaf extract, Chamomilla recutica flower extract, Camellia sinensis extract, Arnica montana extract, Lavandula angustifolia flower/leaf/stem extract, Vanilla planifolia extract, Lonicera caprifolium extract, Citrus sinensis oil, Citrus grandis peel oil, Bourbon vanilla planifolia oil.
PROMO E COUPON
Ruggero, il pr di A-vita Concept ovvero del distributore ufficiale di JMO in Italia, mi ha proposto un codice sconto per voi, da applicare sull'acquisto di questi (o di uno dei due) prodotti sul sito internet di John Masters Organics Italia, che dà diritto al 20% di sconto cliccando qui per il bagnoschiuma oppure qui per il latte corpo e inserendo il codice STANZSEGRBDY.


 Mie aAdorateh, che ne pensate di queste due referenze JMO? Siete anche voi amanti - ufficiali o segrete - di questo brand?
* prodotti ricevuti a scopo valutativo dal distributore ufficiale

3 commenti:

  1. Molto interessanti questi prodotti...poi i profumi agrumati mi piacciono un sacco ;)

    RispondiElimina
  2. Di John Masters Organics proverei TUTTO (lo shampoo alla lavanda e rosmarino mi aveva conquistato, il migliore in assoluto, per me!), però i prezzi alti mi hanno sempre frenato..Grazie di aver condiviso il codice sconto, un pensierino potrei farcelo, anche perchè della linea per il corpo non ho mai comprato nulla ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sì, anche io ho amato alla follia quello shampoo ... proprio ieri l'ho visto in bioprofumeria, insieme ad una serie di altre referenze JMO che mi hanno provocato nuovi bisogni! Ma mi sono trattenuta, sono in bolletta :(

      Elimina

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...